“Lost in Paramount”: la prima produzione originale di Paramount Channel

Apr 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre (e in hd su tivusat), presenta la sua prima produzione originale scripted: Lost in Paramount, un format fresco e divertente, che avrà come protagonisti Carolina Crescentini e Francesco Mandelli e animerà il canale a partire da Martedì 19 Aprile alle ore 21.00.

L’attrice Carolina Crescentini e il conduttore e attore Francesco Mandelli, si troveranno nei panni di due giovani attori emergenti, scelti dal più grande regista del cinema d’autore di tutti i tempi, Lars, per il suo nuovo e misterioso progetto. Per prepararsi adeguatamente i due, rinchiusi in una baita di montagna, saranno costretti a seguire le istruzioni del criptico maestro, il quale spesso li catapulterà in situazioni assurde che metteranno a dura prova il loro rapporto e creeranno inevitabili situzioni comiche. Dalla finestra, inconfondibile, a fare da sfondo l’immancabile montagna di Paramount.

Un formato scripted innovativo dalla durata di 5’ minuti a puntata che accompagnerà il canale dal 19 aprile alle ore 21.00 fino all’autunno con 3 nuovi episodi a settimana, tutti i martedì, mercoledì e giovedì.

Related posts:

  1. Paramount Channel in hd su Tivùsat
  2. Bonnie&Clyde tornano su Paramount Channel
  3. Paramount non ha “paura degli zombie”
  4. Paramount Channel farà al pubblico un’offerta che non potrà rifiutare.