“Test drive your love” con Alfa Romeo e la tecnologia Google

Feb 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Web e Dintorni

alfa romeo google
A San Valentino la “Meccanica delle emozioni” corre sul web

Prende il via oggi “Test drive your Love”, l’innovativo progetto realizzato dal marchio Alfa Romeo in Italia con la collaborazione di Google e pensato per la Giulietta. L’adozione di una soluzione integrata Doubleclick ha permesso di unire l’efficacia nell’individuare un pubblico interessato, alla libertà di personalizzazione nelle creatività.

In una prima fase, la campagna permette di creare all’interno di un banner un messaggio personalizzato da inviare al proprio innamorato, scegliendo tra quattro possibili stili di coppia: sportiva, passionale, moderna e trendy. In una seconda fase, il partner che ha ricevuto il messaggio si imbatterà, durante la navigazione il giorno di San Valentino, in un “very unique love message banner” che lo indirizza a una landing page dove troverà una sorpresa.

Ecco come usare “Test drive your love”.

Related posts:

  1. Love is in the…Space
  2. Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno
  3. Emoji IQ test va di guerrilla
  4. Food & Love: come gli italiani conquistano attraverso il cibo