Love is in the…Space

Feb 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Per la festa degli innamorati Vorwerk Folletto fa un viaggio speciale e porta in orbita un pallone aerostatico carico di messaggi d’amore degli Italiani.

A sorprendere, ancora una volta, è Vorwerk Folletto, azienda leader nella produzione di elettrodomestici per la pulizia domestica.

Grazie a SAM - il simpatico robottino soggetto della campagna adv dell’azienda ideata dall’Agenzia Saatchi&Saatchi per il lancio del Robot aspirapolvere FOLLETTO VR200 - l’amore non solo andrà in capo al mondo, ma raggiungerà lo spazio.

Il 14 febbraio SAM partirà con un pallone aerostatico carico dei suoi messaggi e di quelli di tutti gli italiani che vorranno lasciare un segno indelebile di questo grande sentimento. A un certo punto, quando le leggi della fisica lo determineranno, il pallone libererà tutti i messaggi degli innamorati.

Per scoprire come bisognerà attendere la diretta social della missione il 14 Febbraio a partire dalle ore 12.00 sulla pagina facebook.com/RobotFolletto.

Sarà possibile partecipare lasciando i propri messaggi d’amore su www.follettovr200.it/loveisinthespace o presso i Vorwerk Point entro il 12 febbraio in modo che possano essere inseriti all’interno del pallone aerostatico.

Related posts:

  1. Vorwerk Point arriva a 32 store in Italia
  2. Guerrilla marketing sulle mura del castello di Cardiff
  3. #tiamomacchia, la campagna social di Dixan per San Valentino