Maddalena Corvaglia è ancora la spokeswoman di Talco

Apr 11th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Fino alla fine di maggio Maddalena Corvaglia e il marchio di abbigliamento femminile e di accessori Talco, di cui è testimonial per la seconda stagione consecutiva, sono i protagonisti di una importante campagna di comunicazione che verrà veicolata attraverso il web, la carta stampata e l’affissione – statica, dinamica e digitale.

A Roma, Genova e Mestre – tre delle città italiane in cui sono presenti insegne Talco monomarca – tram e autobus porteranno l’immagine della bella showgirl attraverso le principali vie cittadine, dove il marchio sarà presente anche attraverso un’affissione di diversi formati, su maxi impianti e posizioni speciali, con due splendide immagini tratte dalla campagna spring summer 2016.

Inoltre, il nuovo impianto Digital Icon, collocato a Fiumicino sulla viabilità in uscita verso Roma, consentirà al brand, di raggiungere il 100% dei passeggeri in arrivo ed il 40 % di quelli in partenza dall’aeroporto romano.

All’affissione si aggiunge una campagna stampa e web rivolta a un target femminile adulto alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e moderno e dal prezzo assolutamente competitivo, con una produzione Made in Italy.

Related posts:

  1. Acquari tropicali incantano i passeggeri in partenza da Fiumicino
  2. Franchising: un dinosauro ancora vivo e vegeto