“Made by Sarenza” le calzature giovani e fresche

Mar 5th, 2016 | Di Altri | Categoria: Modi e Mode


Nato dall’estro creativo del team artistico interno all’Azienda parigina, i nuovi modelli “Made by Sarenza” esprimono l’expertise decennale del sito n.1 di calzature online e rispecchiano l’immagine giovane, fresca e ironica di Sarenza. E’ infatti alle giovani donne contemporanee, orgogliose del proprio stile e che affrontano la propria vita con un pizzico di ironia che si rivolge il brand “Made by Sarenza”.

I modelli della 4 stagione - la marca “Made by Sarenza” è nata a settembre 2014 - racchiudono tutte le tendenze della primavera/estate con forme must have (stivaletti, mezzi tacchi e mocassini) e stampe “girly & funny” come gamberetti, stelle e righe.
Tendenze che per la prima volta sono state interpretate dagli scatti della fotografa Fiona Torre, con quel tocco “seriously fun” perfettamente in linea con il brand Sarenza.

Come spiega Anne-Estelle Philemont-Montout, Direttore Artistico di Sarenza: “Le fan del Made By Sarenza apprezzano lo stile delle nostre collezioni e si riconoscono nel carattere seriously fun del nostro brand perché è il modo in cui loro stesse affrontano la vita di tutti i giorni. E proprio questo atteggiamento giocoso e spensierato nei confronti della vita e della moda - che abbiamo voluto raccontare con le nuove immagini di Fiona Torre”.

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