Made in sud 2016 ai blocchi di partenza

Feb 18th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Made in Sud prenderà il via martedì 23 febbraio 2016 in prima serata su Rai2 con la settima edizione. Il programma, firmato da comici napoletani, ci terrà compagnia con 14 appuntamenti fino al 24 maggio. Dodici saranno puntate inedite, mentre le ultime due consisteranno ne ‘Il meglio di’, per ripercorrere insieme l’edizione che sta per partire. Tutto il cast dei conduttori è confermato. Ritroveremo Gigi e Ross, l’attrice Fatima Trotta e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Ci saranno molte novità, sia per quanto riguarda i comici sia per gli sketch. Oltre ai comici a cui il pubblico è già affezionati, conosceremo nuovi personaggi che porteranno in scena imitazioni del tutto inedite. “C’è n’è per tutti i gusti’, ha dichiarato a Nuovo Tv Ross, non svelando però nessuna anteprima: “Non posso anticipare niente, vogliamo conservare l’effetto sorpresa”.
Non ci resta che sintonizzarci su Rai2 il 23 febbraio per gustarci un po’ di comicità in salsa mediterranea e scoprire tutte le novità di questa settima edizione di Made in Sud.
via http://www.televisionando.it/

Related posts:

  1. Ai nastri di partenza Il Salone del Mobile di Milano