Marc Marquez è la guest star del party di Gas

Feb 2nd, 2015 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Marc Marquez, testimonial d’eccezione dei 30 anni del brand, ancora una volta è chiamato ad incarnare il DNA di GAS nella campagna pubblicitaria SS ’15.

Due volte Campione del Mondo della MotoGP e fenomeno del web da oltre 5 milioni di fan, Marc è il protagonista degli scatti. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare - e di motivi ne ha davvero molti! - con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito internazionale e cosmopolita del marchio vicentino.

È come se gli amici di Marc l’avessero rapito dalla sua vita di impegni e successi per divertirsi spensieratamente insieme. Quello immortalato dal catalano Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, è un “flash party” dinamico e gioioso. L’ambientazione è un ideale “spazio GAS”: una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un’atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata.

A festeggiare con GAS e Marc le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.

“Il legame con il mondo delle ruote si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali, coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, nel quale siamo stati tra i pionieri e che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°” afferma Barbara Grotto Direttore Comunicazione del brand.

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