Con Mareblu “Vinci 60 minuti di benessere”

Giu 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Continuano le promozioni Mareblu che dall’1 giugno al 31 agosto 2016 lancia l’operazione a premi “Vinci 60 minuti di benessere”.

In regalo, per chi acquista due confezioni di tonno Mareblu Leggero, un voucher Wellink per un trattamento di bellezza e benessere. Wellink è un network di servizi composto da centri fitness, personal trainer e centri benessere presenti su tutto il territorio italiano.

Offre diverse formule che permettono di “regalarsi un’attività sportiva” o di concedersi momenti di relax. Per partecipare all’operazione a premi è necessario, entro 5 giorni dall’acquisto delle due confezioni, inserire i propri dati personali sul sito dell’iniziativa www.vinci60minutidibenessere.it con scontrino e prova d’acquisto del prodotto (codice a barre/EAN) alla mano.

Entro 48 ore dalla registrazione si riceve una mail con un link, su cui è necessario cliccare entro le 48 ore successive, per confermare la partecipazione. La segreteria della promozione, previa verifica della corretta partecipazione, invia il codice Wellink.

Il consumatore potrà quindi prenotare la propria esperienza sul sito Wellink dedicato, scegliendo la città più vicina e l’attività a cui preferisce partecipare. Al termine della procedura, riceve una mail di riepilogo con le informazioni sulla struttura, per poter effettuare la prenotazione in autonomia e godersi il proprio momento di relax o fitness

Related posts:

  1. Acquista da Basko e vinci Rio
  2. Maggior spesa degli italiani per “Fido” che per il proprio benessere
  3. Con CRAI vinci una vacanza in Brasile!
  4. BARILLA e LIVING BRANDS portano ancora in tutta Italia il piacere, il benessere e la creatività della pasta.