Anche i marketer hanno un anima. Marketing Journal sostiene “Sky per l’Abruzzo”

Apr 9th, 2009 | Di Altri | Categoria: Breaking News, Televisione, Web e Dintorni


Marketing Journal chiede ai suoi lettori di appoggiare la campagna a sostegno delle popolazioni dell’Abruzzo con un aiuto concreto.
Una raccolta di fondi per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Ecco i dati del conto corrente attivato da SKY che, d’accordo con Fiorello, ha scelto di sospendere la comicità per dare spazio alle notizie e alla solidarietà.

Tutti i manager, imprenditori, consulenti, docenti, professionisti della mar-Com Community , lettori di Marketing Journal insieme ai telespettatori e gli utenti del sito SKY.it sono invitati ad essere solidali economicamente versando il loro contributo sul numero speciale di conto corrente denominato Sky per l’Abruzzo:
Codice Iban: IT 22 O 03226 01606 000500074972

Marketing Journal verserà su questo conto corrente il 90% dei suoi introiti pubblicitari dei mesi di Aprile e Maggio.

Aiutaci ad aiutare!!!!!
Far del bene fa bene anche a te.

Pochi euro investiti in visibilità, comunicazione, conversazione, collaborazione sociale.
In questo modo anche tu e la tua azienda potranno tangibilmente dare una mano a chi ne ha veramente bisogno in questo momento particolarmente grave e difficile.

Il bilancio del sisma con epicentro a L’aquila è infatti disastroso: OLTRE 287 MORTI ACCERTATI, 2500 FERITI, 75.000 SFOLLATI .

Tutta Italia ed il resto del mondo si stanno mobilitando per essere vicini e d’ausilio agli sfortunati cittadini delle zone colpite da questa calmità naturale. Il mondo dello spettacolo in prima linea, il mondo dello sport dal Coni alle singole società sportive sono attive con iniziative benefiche, la politica è in prima linea e il settore industria è già all’opera. Ognuno pronto a fornire asssitenza.

Anche il mondo della informazione, della comunicazione del marketing non può essere da meno, perchè anche i marketer ed i communicator hanno un’anima ed un cuore.

Per info e contatti al fine della solidarietà con le famiglie vittime del sisma:
Marco Nestola
02 2610052
redazione@marketingjournal.it

Related posts:

  1. Anche i manager hanno un’anima …e riposano
  2. Viadeo Italia sostiene la Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto in Abruzzo
  3. Marketing Journal va in vacanza, il marketing e la comunicazione no
  4. Anche le fate hanno bisogno delle RP