Marketing 2.0 per il no profit - Il nuovo libro di Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti in tutte le librerie

Set 21st, 2015 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Libri Specializzati


Esce oggi in tutte le Librerie e Bookshop online, il libro che Antonio Ferrandina
e Anna Lisa Zitti, con la collaborazione di Alessandro Creazzo, hanno
fortemente voluto, dopo avere vissuto esperienze costruttive a fianco di
organizzazioni no profit, intente a divulgare il loro operato e a sensibilizzare le
persone verso argomenti importanti nel settore del sociale, ambientale e delle
dipendenze.

Gli autori si sono domandati spesso, durante il loro percorso professionale,
come le organizzazioni e associazioni no profit usassero tutti gli strumenti della
comunicazione che il contesto dei Media 2.0 mette a disposizione.

Dopo essersi resi conto in prima persona, che le organizzazioni e associazioni
no profit demandano all’esterno, ad agenzie specializzate, o non usano affatto
gli strumenti o li usano in minima parte, hanno pensato, senza presunzione, di
poter essere di supporto a queste organizzazioni, inserendo in questo libro –
manuale, alcuni accorgimenti basilari che tutti possono usare con facilità e
mettere in pratica all’interno della propria organizzazione o azienda.

Il libro è dedicato alle organizzazioni no profit ma, anche agli uffici stampa, ai
giornalisti, ai responsabili marketing, ai responsabili della comunicazione, e
non solo.

E’ possibile richiedere agli autori suggerimenti, consigli, corsi, seminari.
Antonio Ferrandina – Esperto di Marketing e Pianificazione strategica. E’
docente di Marketing presso la Luiss Business School di Roma e presso
L’Università del Molise.

Anna Lisa Zitti – E’ Consulente in Comunicazione, Marketing ed Advertising.
E’ Direttore nazionale dal 2011, del Club del Marketing e della Comunicazione,
Associazione nata nel 1998, che raggruppa i migliori professionisti della
Comunicazione e di Marketing di tutta Italia.
Alessandro Creazzo - Consulente in Marketing Solidale.

Related posts:

  1. Web Marketing Essenziale – Il nuovo libro di Antonio Ferrandina
  2. Business plan in Excel – la nuova guida interattiva scritta da Antonio Ferrandina e da Fabrizio Carriero
  3. Marketing NOT Marketing, La nuova edizione del libro di Patrizia Pastore
  4. Libero Fusi marketing strategist for sales “new strategies” e new SEO specialist è nuovo consigliere nazionale del Club del Marketing