McDonald’s: frutt-à-porter

Feb 24th, 2012 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Durante le giornate centrali della Fashion Week milanese, venerdì 24 e sabato 25 febbraio, McDonald’s accompagna i giornalisti di moda, fotografi, curiosi, modelle, addetti ai lavori e fashion victims nei loro spostamenti, offrendo loro uno snack veloce, leggero e sano: il kiwi «Frescallegre».

Fra i mille impegni e ritmi frenetici da rispettare è facile dimenticarsi di «mettere qualcosa» nello stomaco. Ma le ragazze di McDonald’s saranno presenti all’entrata e all’uscita delle più importanti sfilate e appuntamenti in calendario per offrire il sano, gustoso e simpatico snack naturale, che con la sua carica di vitamine aiuterà ad affrontare la prossima catwalk!

Related posts:

  1. Se ami il calcio corri al McDrive McDonald’s
  2. Uno, il gioco di carte piu’ famoso al mondo, protagonista della nuova straordinaria promozione da Mcdonald’s: Uno Promotion
  3. Dibattito in Francia: Spot con ragazzo gay per McDonald’s
  4. McDonald’s lancia Shamrock Shake