Televisione

Martedì su Rai2 torna ‘CasaMika’ che punta a superare la media della rete in prima serata (7%)


Emanuele Bruno – Una scenografia ed un ambiente che Luciana Littizzetto, compagna di viaggio del protagonista nella nuova edizione di ‘CasaMika’, ha definito “un caleidoscopio”. Uno ‘studio’ che in apertura di conferenza stampa è stato celebrato anche dal capo delle centro di produzione tv di Milano, Pietro Gaffuri. “Ci hanno dato l’opportunità di fare vedere [...]


Radio

Radiofreccia festeggia il primo anno di vita con una campagna realizzata da Dlv Bbdo


Radiofreccia compie un anno e “celebra questo traguardo con un progetto di comunicazione”, dichiara Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione, “che mette al centro l’essenza del rock: un’energia, una grinta, un attaccamento alla vita e alle sue emozioni che fa parte di ognuno di noi”.
Il promo, realizzato da Dlv Bbdo è intitolato ‘L’Urlo’, che è [...]



Web e Dintorni

Sicurezza digitale: la (quasi) scomparsa delle passwords e l’avvento della biometria


Dal pin all’impronta digitale e al riconoscimento facciale: ecco come sta cambiando la sicurezza (insieme alle nostre abitudini)
Cambiare, aggiungere o eliminare un’abitudine è un’operazione che richiede del tempo, molta pazienza ed una forte motivazione. Georges Courteline, poeta della prima metà del Novecento, scriveva “Si cambia più facilmente religione che caffè“.
A causa della digitalizzazione della nostra [...]


Social Networking

La trasparenza e autenticità delle Facebook Ads


Facebook, in nome della trasparenza, ha annunciato che sarà possibile per gli utenti di una pagina vedere quali sono tutti i post sponsorizzati di brand o personaggi politici
La novità di Facebook: un aggiornamento sui continui sforzi sulla trasparenza e autenticità, annunciato dal Vicepresidente di Facebook ads Rob Goldman. In realtà è un cambiamento molto importante, [...]