La Mer crea The Radiant Serum: una carezza voluttuosa sulla pelle per un viso sempre più radioso

Gen 28th, 2011 | Di Altri | Categoria: Modi e Mode


Come di consueto La Mer utilizza principi attivi derivati dalle sostanze più preziose per la cura della pelle. Un obiettivo specifico per ogni formula, per curare e far risplendere la pelle nella sua totalità.

Fondandosi sul patrimonio leggendario i laboratori di ricerca Max Huber portano alla creazione del rivoluzionario trattamento di ultima generazioneThe Radiant Serum per donare il massimo splendore.
The Radiant Serum, un super concentrato dalle molteplici azioni, che ridefinisce la vera luminosità
combinando ingredienti riparatori derivati dal mare con sistemi di veicolazione all’avanguardia progettati per contrastare opacità e discromie.
Il risultato è una pelle perfettamente levigata, con una rinnovata elasticità e una radiosità incredibile.

Il miracoloso trattamento che viene dal mare

Dovendo affrontare le costanti aggressioni biologiche, derivanti dall’ambiente e dallo stile di vita, la pelle inizia a mostrare i segni dell’età con macchie scure dovute all’iperpigmentazione, opacità di tono e consistenza, perdita di compattezza. L’aspetto irregolare della pelle in questo contesto richiede energia per levigarsi, rilassarsi ed essere riportata allo stato di equilibrio.

Intuendo il potere dell’acqua e la sua capacità di trasformare la pelle, La Mer ha inaugurato una nuova era nel trattamento della pelle con l’introduzione delle brevettate Deconstructed Waters per massimizzare i benefici e la penetrazione degli ingredienti chiave.
Grardando sempre al mare come fonte di ispirazione, La Mer ora porta questa tecnologia unica al livello successivo, fissando le sostanze attive di origine marina in gruppi di particelle d’acqua caricate positivamente al fine di veicolare i potenti benefici di radiosità negli strati cellulari della superficie della pelle.

Maree di Luce: The Radiant Waters

Nasce un trio distinto di acque, Le Radiant Waters, che agisce in tandem con il nuovo Brightening Ferment di La Mer aiutando a migliorare la consistenza, l’elasticità e la trasparenza della pelle, donandole un effetto di pienezza e restringendo i pori. Inondato di luce, il nuovo e innovativo siero di La Mer riporta il visibile splendore della giovinezza mentre la pelle assume una nuova luminosità.

The Resurfacing Waters: Note per i benefici esfolianti, simili all’effetto del retinolo, per la capacità di favorire il naturale rinnovo cellulare della pelle, e provenienti dalla pianta Rock Samphire che germoglia sulle spiagge, aiutano delicatamente a ridefinire la pelle e a rimuovere le cellule opache per rivelare una luminosità vellutata e perfetta.

The Pore Refining Waters: Unendo le Deconstructed Waters con un’alga bruna, Laminaria saccharina, che agisce per purificare, pulire in profondità e restringere i pori, la pelle è ri-energizzata e ritrova un migliore tono. La struttura più uniforme e regolare permette alla luce di riflettere sulla superficie della pelle una luminosità nuova e potentissima.

The Oxygenating Waters: La pelle stressata e irritata appare lenita, mentre i benegici ossigenanti dell’alga bruna concentrata, Laminaria Digitata, donano vita alla pelle. Le Oxygenating Waters aiutano a rinnovare la carnagione, donando istantaneamente equilibrio alla pelle.

The Radiant Serum è nato per rispondere alle esigenze di chi desidera migliorare il proprio aspetto attraverso un trattamento efficace frutto della ricerca avanzata dei laboratori Max Huber. La Mer utilizza l’esclusivo Blue Algae Lift Ferment, finalizzato a combattere l’aspetto delle macchie scure nelle differenti fasi, che fornisce una rete di proteine per aiutare la pelle a stimolare il suo naturale processo di rinnovamento, a mantenere forza e vitalità e proteggere la sua integrità. Creato con una ricca alga blu che possiede energie eccezionali, questo fermento prende vita attraverso il processo di bio-fermentazione di La Mer, e genera un’esplosione di attività che dona alla pelle un effetto di pienezza visibile, rassodandola e tonificandola. Il tono e l’elasticità tipici della pelle giovane vengono ripristinati.

Coccolate la vostra pelle, donatele una sensazione di benessere e un aspetto radioso.
Applicate alcune gocce di questo pacevole e leggerissimo gel sulla pellle pulita e tonificata mattina e sera. La pelle risulterà magnificamente radiosa al contatto, con benefici che aumentano nel tempo.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Jo Malone presenta l’ultima novità: una linea culto di trattamento per la pelle
  2. Bakel esordirà in autunno con un’importante novità: Bakelonly Intensive Regenerating Serum un trattamento d’urto di rigenerazione cellulare
  3. Aprile il mese della prevenzione ISPLAD: Amor di Pelle
  4. Cancro alla pelle. L’asciugamano che vi fa riposare in eterno.