Michelle Hunziker global ambassador di Morellato

Feb 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial

michelle-hunziker
Michelle Hunziker è la nuova global ambassador di Morellato diventando il volto della campagna stampa e televisiva a partire dalla stagione SS ‘16.

Gli attimi quotidiani e i momenti più semplici della vita diventano il fil rouge di un racconto dove sovrapposizioni di luce scivolano nei ricordi per trasformarli in un sorriso esplosivo, nell’energia del risveglio, in un abbraccio alla piccola Lilly, nel desiderio improvviso di distendersi sul prato.

Sono gli istanti di Michelle – scanditi dalle note di “Amami” di Emma Marrone – a scorrere nello spot che si anima di gioia, di energia pura, di sensualità e di bellezza fresca ed ironica.

I flashback si susseguono, accogliendo il colore come il bianco e nero per poi ritornare a dei frammenti di luce o controluce che svelano l’anima dei gioielli Morellato 1930 in argento e zirconi, l’armonia sofisticata della collezione Essenza rodiata in argento, fino alla modernità della collezione di orologi e braccialetti Drops.

Fotografo della campagna Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. La campagna sarà pianificata su stampa e web, televisione e social del brand.
via http://www.pubblicomnow-online.it/

Related posts:

  1. Emmentaler Dop sceglie Michelle Hunziker come volto della nuova campagna
  2. A San Valentino regala Scarti Jewels “Collezione FOS”, gli esclusivi gioielli creati con la fibra ottica Prysmian, unica made in Italy
  3. Claudio Ranieri ambassador di Tag Heuer