torna MIDO Milano Eyewear Show

Feb 22nd, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere

mido
Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, torna alla Fiera Milano il 27-28-29 Febbraio 2016 e cose consuetudine offre prodotti e tecnologia all’avanguardia presentando in anteprima ogni anno le nuove linee e tendenze del settore dell’occhialeria.

Montature per occhiali da vista, da sole, uomo donna e bambino, custodie per occhiali, lenti a contatto, macchinari, attrezzature ed utensili da negozio, sistemi informatici per l’ottica sono alcune delle proposte di Mido, per scoprire da più vicino il mondo dell’ottica.

I tre giorni di MIDO sono giorni intensi, ricchi di novità e sorprese, dove a essere sotto i riflettori sono il genio e la creatività dei designer. MIDO offre in anteprima mondiale le nuove collezioni, la cui ricercatezza nelle forme, nei materiali, nel design e nella qualità rappresenta una peculiarità imprescindibile della mostra.

MIDO si svolge negli avveniristici padiglioni del nuovo Polo Fieristico di Rho - Pero, alle porte di Milano, una struttura nuova, moderna e studiata nei minimi dettagli per valorizzare al massimo l’insediamento fieristico. L’obiettivo è confermare la leadership e questa location costituisce un valore aggiunto all’eccellenza che da sempre contraddistingue MIDO.

Related posts:

  1. Collezioni eyewear: i nuovi trends per la primavera estate
  2. Dal 23 gennaio prossimo torna Klimahouse Bolzano
  3. Con un city laser show a Milano Samsung presenta il nuovissimo Galaxy S7
  4. ‘Convivio 2014’: A Milano torna la più importante Mostra Mercato di beneficenza contro l’AIDS