Le migliori campagne pubblicitarie “fashion” della primavera-estate 2017

Mar 3rd, 2017 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Le vediamo ovunque, ma spesso ci capita di non apprezzarle davvero. Forse perchè non ci soffermiamo a pensarle, ma sovente solo a percepirle emozionalmente. E dunque scivolano via come l’attimo fuggente

Le campagne pubblicitarie di moda, però, sono nella maggior parte dei casi vere e proprie opere d’arte fotografica, pillole di elevata creatività, frammenti di storia frutto della mente geniale di maestri dell’obiettivo acclamati in tutto il mondo.

Moda e fotografia si incontrano in paesaggi meravigliosi per racchiudere in pochi scatti tutta la forza e la bellezza di collezioni sofisticate.

Il concept che prima aveva ispirato lo stilista nel creare gli abiti ora passa nelle mani dei fotografi che con la loro arte immortalano le visioni dei designer. E per fare ciò, entrano in azione le modelle più in voga del momento o le celebrities che meglio esprimono la filosofia del brand o – come spesso accade – volti giovani e nuovi.

Scenari sconfinati e artifici metropolitani fanno da sfondo alle ADV per la primavera-estate 2017, tra ritratti tradizionali e scatti unconventional. Scopritele in anteprima ma fate attenzione: una di queste potrebbe passare alla storia!

Eccone alcuni meravigliosi scampoli:

Bally


Bottega Veneta


Ermenegildo Zegna


Fendi


Giorgio Armani


Gucci


Luis Vuitton


Luisa Spagnoli


Moschino

Related posts:

  1. I dieci macro trend Primavera Estate 2017 dalle sfilate della Milano Fashion Week
  2. La campagna pubblicitaria primavera estate 2015 di Luisa Spagnoli
  3. Collezioni eyewear: i nuovi trends per la primavera estate
  4. Helly Hansen con il contest su Facebook What’s on your horizon? premia i migliori progetti per l’estate