Milano by Night al sapore di liquirizia… è partito il tour virale di Anima

Nov 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


È partita a metà ottobre l’invasione dell’Anima Nera Tour, l’innovativo liquore alla liquirizia by Marzadro. Dal 17 ottobre al 7 dicembre, infatti, le principali e più rinomate zone della Milano by Night, da Ticinese a Sempione, passando per Corso Como ed il quartiere Isola, sono toccate dal tour virale promosso dal brand, che vede coinvolti, settimana dopo settimana, i locali della movida milanese, ma non solo: ristoranti, pizzerie, trattorie ed osterie oltre ai locali after-dinner più cool del momento, sono protagonisti dalle 20.30 in poi della speciale promozione.
Non ci sono tappe prefissate. Il tour infatti si caratterizza per la sua spiccata viralità. Ogni settimana l’Anima Nera Team va in giro per le vie di Milano entrando a sorpresa nei locali con l’obiettivo di offrire al grande pubblico di gourmand milanesi un assaggio del sapore inatteso ed originale di Anima Nera.
Gli ospiti dei locali coinvolti, che si lasciano trascinare dal team nella degustazione del liquore, ricevono una elegante mignon, riproduzione perfetta della bottiglia originale che si contraddistingue per la sua raffinatezza ed il suo design moderno.

Ed è subito un vero successo di pubblico: oltre 10.000 assaggi già distribuiti e più di 70 locali e ristoranti visitati dal Team Anima Nera nei primi 3 weekend di attività!

Degustato liscio o come base per inediti cocktail quali il black mojito, infatti, Anima Nera by Marzadro è il liquore che seduce e conquista per la sua decisa personalità. Speziato con anice pepe e sale, Anima Nera è ideale come digestivo o after dinner.

Una nuova tasting experience firmata ALL Communication che ha curato l’ideazione e la realizzazione del tour. “Siamo molto contenti di affiancare Marzadro in questa nuova sfida, un’azienda prestigiosa con la quale si è creato da subito un ottimo feeling e con la quale iniziamo oggi un percorso di collaborazione che confidiamo possa dare ottimi risultati. Abbiamo deciso insieme di scegliere Milano, quale città per far assaggiare il prodotto. Il pubblico milanese, infatti, è sempre attento alle novità ed alle ricercatezze enogastronomiche. – afferma Alessandro Talenti, socio fondatore di ALL Communication – il 2014 è stato un anno positivo per ALL Communication e progetti come questo ci forniscono un’importante conferma che i nostri clienti apprezzano la creatività ma anche la profonda conoscenza del mercato e dei target che il nostro team di professionisti ha costruito in tanti anni. Una bella soddisfazione per noi”.

Related posts:

  1. La spesa si fa Billa, on the road tour per il grande retailer
  2. Al via il PowerDry Tour
  3. Aspen Media in tour con Kleenex Balsam
  4. Virtual tour: esplode in Italia il business dei turismo virtuale