A Milano per il mondo dell’energia con POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe 2016

Mar 12th, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere


POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe, il più importante evento per i professionisti del settore energetico in Europa, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, annuncia il programma che si svolgerà quest’anno dal 21 al 23 giugno 2016 a Milano. L’evento sarà l’occasione per fornire una piattaforma di discussione sulle implicazioni della COP21.

La conferenza approfondirà il tema del futuro del settore energetico in Europa. Si discuterà non solo dell’impatto che potrà avere sulle infrastrutture energetiche europee l’aumento della produzione di energia rinnovabile, ma anche quali meccanismi possono essere implementati per sostenere tali cambiamenti.

“A seguito della COP21, in tutto il mondo si è cercata una nuova direzione per il settore dell’energia a livello globale. Di certo è stato davvero impressionante che ben 200 Paesi si siano riuniti per ridurre i gas a effetto serra a livello mondiale. Ora tuttavia è giunto il tempo di essere operativi e guardare agli aspetti pratici”, spiega Nigel Blackaby, Presidente POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe Conference.

Il programma della conferenza è disponibile al seguente link: http://www.powergeneurope.com/conference.html

Related posts:

  1. Wekiwi, il nuovo brand dell’energia on-line
  2. Prepaid Summit: Europe 2014
  3. IAB Europe presenta il White Paper
  4. Tribe, brand dell’italiana Maikii, in partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment ha sviluppato una linea di USB, Power Bank e accessori tech nel settore audio e travel ispirati a Batman v Superman: Dawn of Justice