Mini o me o maxi you, il trend parte dal beachwear

Mag 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Trend


Che il trend del “mini me” stesse spoplando ce ne siamo accorti tutti! Il “family look” è un trend che piace sempre più e oramai capita anche che non siano sempre i brand kids a riprendere il look degli adulti, ma bensì anche il contrario.

La festa della mamma si sta avvicinando ed è giunta l’ora di pensare al regalo. Quest’anno niente profumo o foulard… se passassimo direttamente al beachwear?

L’estate è quasi alle porte e tra non molto potremo già iniziare a pianificare i week-end in riva al mare. L’occasione quindi per pensare al costume da bagno, perché no, in mood “mini me”?

Il marchio Los Trapitos al Sol, di Carolina Sanchez propone una serie di look da indossare “in tandem”. Bikini e abito prendisole per mamma, slippino e mini vestitino abbinato per la bambina. Il modo perfetto per “imitare” la mamma, mantenendo sempre però, un guardaroba adatto alla propria età. Niente trikini provocanti che emulano “i grandi” bensì costumi bon ton e dalla qualità spettacolare che conquisteranno tutti.


via http://www.fashiontimes.it/

Related posts:

  1. La più “carnosa” Mini
  2. Qualcuno si è regalato una Mini Cooper
  3. “Mini” ambient all’aeroporto
  4. J&C si fa mini con Baby e Micro Pop Bag