M&M’s festeggia 75 anni con la virtual reality experience del grande artista KAWS

Apr 16th, 2017 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress

Le M&M’s compiono 75 anni, e non sono pochi. Se sei un brand internazionale lanciato nell’era digitale non puoi certo festeggiare con una semplice torta con candeline.

Piuttosto si ingaggia un grande artista come KAWS e si regala ai visitatori della New York Public Library un’esperienza di realtà virtuale, con tanto di occhiali VR consegnati all’entrata (guardate il video).

A disposizione del pubblico anche una bella ciotola di confetti di cioccolato firmati dall’illustratore con la classica X con cui è solito tracciare gli occhi dei suoi personaggi.

UAU Commun!cation grazie al guerrilla marketing: stupire è la parola d’ordine, il propellente è l’estrema creatività e la voglia di essere non convenzionali

#uaucommunication #daniloarlenghi #clubmc

Related posts:

  1. Superluna, unconventional, la più grande e brillante degli ultimi 68 anni
  2. Il Corriere festeggia i 140 anni con uno speciale in 1 milione di copie
  3. Fedeli Cashmere festeggia i suoi primi 80 anni di successo
  4. Sisal festeggia i 70 anni dalla nascita della prima storica schedina: una storia italiana di innovazione e tradizione