Mobile Marketing & Service: quando la strategia fa la differenza

Gen 17th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Twitter hashtag #OMMS14

Quanto cresce il mercato del Mobile Advertising in Italia e quali sono i trend più rilevanti?
Su quali formati pubblicitari le aziende stanno maggiormente investendo?
Cosa sta accadendo sul fronte del Mobile Couponing?
Quali opportunità dal Mobile in ottica di Loyalty e CRM?
Quali i concreti risultati di iniziative di Mobile Marketing & Service?
Come reagiscono i consumatori di fronte alle iniziative di Mobile Marketing & Service?
Quale fermento e quali opportunità dal vivacissimo mondo delle startup in questo ambito?

Questi alcuni temi che verranno affrontati all’Evento di presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, in collaborazione con l’Osservatorio Startup Digitali e POLIHUB.

La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da alcune significative testimonianze aziendali che racconteranno la propria esperienza in ambito Mobile Marketing & Service e da una Tavola Rotonda a cui parteciperanno alcuni dei principali player della filiera del Mobile Marketing & Service. Durante il pomeriggio verranno presentati i risultati della Ricerca sul consumatore realizzata in collaborazione con Doxa e, a seguire, verrà organizzata una Tavola Rotonda che metterà a confronto alcuni importanti Brand che stanno già sfruttando il canale Mobile in ottica di Marketing & Service.

Cliccare qui per scaricare il programma completo.

La Ricerca è stata realizzata con il supporto di Bizmatica, DigiTouch, Doxa, iProspect, Lumata, modomodo, rdcom . it, RTI Interactive Media, SEAT Pagine Gialle, Shopping on-the-go, Telecom Italia, Valassis, Vodafone Italia; Advice Group, Catalina, Glamoo, Ideolo - Proximity Marketing Agency, Live Reply, mBlox, Mobyt, RetAPPs, SAP Mobile Services, Trendoo, Ubiquity, Vola, Wind Telecomunicazioni.

Related posts:

  1. Mobile Marketing & Service: la Mobile transformation non può più attendere
  2. PMI a scuola di strategia mobile
  3. Aperte le iscrizioni per il primo IAB Seminar 2014 dedicato al Mobile Marketing & Advertising
  4. Il Galateo agli eventi: quando l’etichetta fa la differenza