La moda e il design si incontrano

Apr 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Style


Dal 12 al 17 aprile si svolge a Milano il Salone Internazionale del Mobile. La moda accende così i riflettori con progetti esclusivi in boutique, collaborazioni uniche con artisti internazionali, capsule collection inedite… All’insegna di un nuovo trend: il confine tra vestire la casa e vestire la persona è sempre più sottile.

Buyers, addetti ai lavori o semplicemente curiosi e appassionati dal 12 al 17 aprile si danno appuntamento nella città meneghina per visionare le ultime novità in fatto di arredo.

Tanti gli appuntamenti da non perdere, anche per i più fashionisti.
Perché le Maison di moda si sono lasciate “contaminare” dal mondo del design. E lanciano progetti esclusivi, realizzati insieme ad artisti affermati e ai talenti emergenti. Installazioni, collezioni in edizione limitata e oggetti di design realizzati per l’occasione: dalla nuova chaise longue di Marcel Wanders per Louis Vuitton al progetto di Peter Marino per Ermenegildo Zegna, dai giochi di luci dell’architetto giapponese Sou Fujimoto per COS alla nuova Home Collection disegnata da Tomas Maier per Bottega Veneta.

via http://style.corriere.it/

Related posts:

  1. Fusioni e acquisizioni di moda e design in fase calante nel 2015
  2. The Brian&Barry Building il nuovo megastore della moda, del design e del gusto apre a Milano in zona San Babila
  3. Al via il primo master universitario per formare manager della moda nel campo del design e della comunicazione
  4. Supernova, start-up e aziende si incontrano al AL Festival dell’Innovazione