Motor Village Milano va di guerrilla e sfila per le vie cittadine

Apr 2nd, 2017 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Motor Village Milano – la sede meneghina del brand che rappresenta gli innovativi store creati dal gruppo FCA – sceglie una strategia di comunicazione unconventional e punta su un’operazione di Guerrilla Marketing on the road dedicata ai veicoli Fiat Professional. L’iniziativa parte nel weekend e prosegue per tutta la settimana.

Il target sono gli automobilisti. L’idea per sorprenderli è una lunga carovana di veicoli che sfila lenta per le strade di Milano e, durante il drive time, si racconta in maniera inusuale e sorprendente.

Motor Village Milano gioca con ironia sull’effetto sorpresa creato dall’incursione di 5 vetture che sfilano, una dietro l’altra, nel traffico: Un pick up Fullback Fiat Professional, una Fiat Panda, una Fiat 500, una Jeep Renegade e un pick up Fullback Fiat Professional.

Tutti i veicoli sono brandizzati e wrappati e, utilizzando il linguaggio giovane dei social network fatto di maxi emoticon sulle portiere, invitano in sede i clienti a vedere e provare la vasta gamma dei modelli commercializzati.

Il messaggio è semplice ed immediato: Motor Village offre un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep® e Abarth.

Grazie ad una proposta completa e diversificata e ad una vasta gamma di modelli – dalla city car all’auto sportiva – che si adattano a ogni personalità e a tutte le esigenza di acquisto, i centri Motor Village rappresentano il luogo giusto e la risposta per ogni necessità del consumatore moderno.

www.motorvillageitalia-milano.it

Related posts:

  1. Motor Show a Boloigna dal sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017
  2. Solidea la calza fashion che procura benessere sfila a Milano
  3. Nicole Grimaudo è il nuovo volto di Sicilia Outlet Village
  4. Guerrilla marketing di Connexia durante Milano Fashion Week