Mrm worldwide Italia porta Carrera on the road
Ott 29th, 2009 | Di Altri | Categoria: Spot e CampagneE’ MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency del gruppo internazionale IPG, guidata da Michele Sternai, l’agenzia che ha ideato e realizzato la nuova campagna declinata su stampa, affissione e web per il brand Carrera del Gruppo Safilo.
Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, hanno lavorato l’art director Riccardo Daverio e il copywriter Riccardo Froscianti, i quali hanno collaborato fianco a fianco con il fotografo Simone Nervi.
La strada non si percorre. Si affronta. Questa è la filosofia di chi viaggia sempre sulla corsia di sorpasso, bruciando la candela da entrambi i lati. Per questa campagna, Safilo e MRM scelgono così il tema del viaggio per raccontare la nuova linea eyerwear che unisce la tecnologia di domani senza dimenticare il sapore di ieri.
La campagna è pianificata su affissione, stampa periodica e su web fino a dicembre 2009 da UM, società di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo.
Related posts:









