MSLGROUP Italia migliore agenzia del network

Feb 16th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti

mslgroup
MSLGROUP, network internazionale di comunicazione ed engagement - parte di Publicis Groupe - che raggruppa i marchi MSL Italia e Publicis Consultants Italia, è l’agenzia che ha ottenuto il miglior risultato all’interno del network, secondo la Client Feedback Survey condotta da RAM – Relationship Audits & Management.

Dall’indagine, svolta su un campione dei clienti più rappresentativi, è emerso che l’agenzia ha ottenuto degli ottimi risultati sia in termini di redemption (ha partecipato la quasi totalità dei manager contattati) che in termini di risposte.

La media delle valutazioni ottenuta dall’agenzia, guidata da Daniela Canegallo, è di 8,6 punti su 10, risultato superiore rispetto alla media delle indagini condotte da RAM.

Tra i punti emersi, MSLGROUP Italia si distingue per la capacità di relazione che la identifica quale partner fidato per i clienti, dotata di professionisti notevolmente preparati, in grado di fornire consulenza e servizi ad alto valore aggiunto e per l’affidabilità, infatti il 91% degli intervistati la raccomanderebbe ai propri contatti.

Simon Rhind-Tutt – Fondatore e Managing Partner di RAM - ha dichiarato: “E’ stato un anno eccezionale per MSLGROUP Italia in termini di feedback da parte dei clienti. MSLGROUP Italia entra a far parte del nostro massimo quartile, non solo delle agenzie di PR, ma anche delle società che si occupano di marketing con le quali lavoriamo.”

Related posts:

  1. L’agenzia APCO Worldwide vince il 19° Premio Assorel per la migliore campagna di Comunicazione
  2. Le piccole imprese rallentano l’innovazione? Falso! Italia migliore in Europa.
  3. Le linee guida per la scelta di un’agenzia da Upa/Assorel
  4. L’Ippogrifo e PRime presentano “Pillole di marketing sui social network”