Muji ha aperto a Milano lo store più grande d’Europa

Apr 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita


È stato inaugurato da poco più di una settimana il nuovo store di Muji in Corso Buenos Aires a Milano: ampliato rispetto a prima, totalmente ristrutturato con un nuovo stile più accattivante e contemporaneo, e con un’offerta commerciale veramente imbattibile.

Un contenitore di mille metri quadri su tre piani che sviluppa la filosofia NO LOGO del colosso giapponese con l’aggiunta di nuovi settori. Oltre all’area bimbi, abbigliamento, design e cancelleria, i due nuovi punti forti su cui verrà acceso il focus saranno il food e i libri; sono in programma infatti l’apertura di un’area ristorazione nel 2017 dedicata interamente all’Italia e l’introduzione della prima vera food experience con il the Muji, già largamente distribuito negli stores delle altre capitali europee.

Presente all’evento di inaugurazione il presidente Italia Kenta Horiguchi che ha spiegato la volontà del brand di aumentare e rendere sempre più coinvolgente la permanenza dei propri clienti all’interno dei negozi, con l’introduzione dell’editoria e di una selezione fatta ad hoc di 200 titoli di editori italiani che spaziano su tutti i temi legati all’home furnishing, alla botanica e alla cucina.

Muji – il cui nome forse non tutti sanno che deriva da Mujirushi Ryohin e che tradotto significa merce di qualità senza etichetta – affronterà queste novità con i consueti concetti di design semplice e funzionale, prezzo democratico, colori sobri e ampia gamma di prodotti, che hanno contraddistinto da sempre la produzione globale del brand.

Related posts:

  1. Lush apre il suo più grande store d’Italia in piazza Duomo a Milano
  2. Aperto il Milano Photofestival fino al 16 giugno
  3. Easy Food Store inaugura un p.v low cost a Londra con tutti i prodotti a 25 pence
  4. E’ mancato Maurizio Pisani, grande marketer, grande uomo !