MyArty Contest: Ferrari BK lancia la sfida insieme a Cooee

Apr 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Creatività & Design


Si chiama “MyArty Contest” ed è il concorso per progettisti che premia le migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty. A lanciarlo è Ferrari BK, impresa leader in materiali in calcestruzzo per pavimentazioni e murature, che di recente ha presentato sul mercato Arty, finitura innovativa per la personalizzazione dell’outdoor.

Cooee, agenzia associata Assocom, ha curato tutto il materiale creativo.
«Il contest», spiega Mauro Miglioranzi di Cooee, «nasce per coinvolgere architetti e progettisti in una sfida creativa che dia visibilità ai progetti in gara e al prodotto stesso, unico in Europa per la sua tecnologia innovativa».

Il contest è stato veicolato sull’apposito sito dedicato ad Arty (http://freeyourarty.com/myarty-contest/) e sulla pagina Facebook dell’azienda. Sempre per Arty di Ferrari BK, Cooee ha realizzato tutta la comunicazione di prodotto: naming, payoff (“Free your imagination”), logo, evento di lancio, folder di prodotto, campagna adv (declinata su stampa e web), sito web dedicato.

Related posts:

  1. Cooee fa canestro con Tezenis Scaligera Basket
  2. Premio FERRARI: Il Manifesto, Sportweek e New Yorker vincono 1.000 bottiglie di Ferrari Brut per il Titolo, la Copertina e l’Articolo dell’Anno
  3. Ferrari Lnad aprirà il 7 aprile 2017
  4. Riva sponsor ufficiale della Ferrari F1 2016