Nasce Goostalo: il food club italiano dedicato a chi ama scoprire e gustare sapori e profumi inimitabili

Ott 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Web e Dintorni


Goostalo è un food club dedicato a chi ama scoprire e gustare sapori e profumi inimitabili, ma è anche un sito di e-commerce con vendite mensili, dedicato esclusivamente al food & beverage. Come sottolineano i suoi fondatori:“Goostalo è molto più di un semplice spazio di vendite a tempo, è un luogo virtuale pensato per tutti coloro che amano ritrovarsi in compagnia davanti a un buon bicchiere di vino e che apprezzano sia la sperimentazione di nuove pietanze di grande qualità che il gusto classico della tradizione”. Un club online con iscrizione gratuita, una community che si amplierà man mano con varie novità, partnership, funzionalità e che offre la possibilità di acquistare mensilmente nuove eccellenze enogastronomiche, tipicità territoriali e particolarità culinarie accuratamente selezionate dal team di Goostalo, un team di buongustai esigenti, sempre molto attento alla qualità e alla passione dei produttori.

Il food club ruota intorno ai social network, al blog e alla newsletter, fulcro del club e strumenti di condivisione e di coinvolgimento che propongono notizie e approfondimenti sul mondo del food & beverage e che danno voce agli iscritti al club, chiedendo opinioni o ascoltando le richieste relative a categorie di prodotti per le vendite future.

L’obiettivo di questa community di buongustai è rendere partecipi gli iscritti, coinvolgerli tramite i social media, fare vivere, anche a distanza, l’esperienza dei territori e delle tradizioni che stanno dietro i prodotti in vetrina e in qualche modo riuscire a…“raccontare il gusto”.

L’area e-commerce presenterà ogni mese quattro produttori diversi e l’opportunità di acquistare i loro prodotti online a un prezzo esclusivo. Si tratterà spesso di produttori di nicchia, che si affacciano insieme a Goostalo al mondo dell’e-commerce. Tra le prime 8 aziende, infatti, 7 lanciano online i loro prodotti per la prima volta… e lo fanno su Goostalo.

Lunedì 6 Ottobre Goostalo inaugura le sue vetrine con 4 produttori di eccellenza: l’azienda siciliana di prodotti di tonnara La Marinara, il produttore di pasta pugliese Pando, l’azienda vitivinicola del cuore della Franciacorta Bersi Serlini e un’azienda di prodotti mediterranei innovativi: Diaeta Mediterranea.

Related posts:

  1. Il 65% dell’export italiano online è moda
  2. IAB SEMINAR FOOD FOR THE DIGITAL FEED: il digitale è ancora una opportunità inespressa per il mondo del Food
  3. Intervista a Danilo Arlenghi per i 18 anni del Club del Marketing e della Comunicazione
  4. Quomi lancia il food delivery in Italia