Nasce Italy My Way, ‘The Impossible Becomes Possible’

Giu 11th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Un nuovo modello di business per il luxury esperienziale, gli eventi privati e il destination wedding in Italia: su queste basi e con questi obiettivi è stato fondato Italy My Way, gruppo che riunisce molteplici aziende con a capo i loro leader professionisti del settore per realizzare in Italia eventi memorabili, traducendo ogni desiderio in esperienza, ogni sogno in realtà.

Non è un caso che questo ambizioso progetto abbia preso vita nel cuore della città di Firenze, simbolo della bellezza italiana e destinazione turistica caratterizzata storicamente da un forte senso d’intraprendenza ed innovazione: la sua ideatrice è Nadia Colaiuda, professionista con una lunga esperienza di successo nel turismo di lusso e nel settore degli eventi privati ed aziendali, figura dotata di una conoscenza approfondita del settore che le consente, oggi, di lanciare sul mercato un progetto altamente competitivo e innovativo.

Italy My Way, infatti, abbatte le barriere dell’intermediazione, riuscendo a fornire servizi realizzati direttamente dai partner che formano il team e che, grazie alla loro esperienza, garantiscono quanto più adatto, speciale e conveniente per il cliente: un’ottica diversa, un pensiero del terzo millennio che mira a segnare un solco tra il presente e il passato nel mondo degli eventi in Italia. I professionisti del settore, più di qualsiasi altro intermediario, hanno la capacità di leggere e interpretare al meglio i reali desideri del cliente, raccontandosi ed ascoltando, ispirando e lasciandosi ispirare, in un rapporto di scambio reciproco che porta alla creazione dell’esperienza, alla realizzazione del sogno.

Italy My Way offre pacchetti completi per i suoi eventi, curandone con attenzione ogni minimo dettaglio: dalla scelta della destinazione all’ideazione del tema, dall’allestimento scenografico alla musica, dall’intrattenimento al trasporto e alla sistemazione alberghiera, dallo sviluppo di pagine web all’inoltro degli inviti, coinvolgendo inoltre stilisti, make up artist, parrucchieri, chef stellati, artigiani italiani e tanti altri professionisti e brand, sia italiani che internazionali.

“Sono particolarmente fiera di questo progetto che, oggi, rappresenta per me una nuova avvincente sfida: il mercato degli eventi sta cambiando, i clienti cercano soluzioni più moderne per soddisfare i loro desideri e noi abbiamo l’obbligo morale di accontentarli, mettendoli in diretto contatto con i più grandi professionisti del settore. In questo modo” - afferma Nadia Colaiuda - “si salta una fase, quella dell’intermediazione che, attualmente, rappresenta solo un passaggio dispendioso per i clienti, sia in termini economici che in termini di ottimizzazione dei tempi nella realizzazione degli eventi”.

Per maggiori informazioni: www.italy-my-way.com

Related posts:

  1. Nasce Pambianco Design Magazine
  2. Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty
  3. Al via “Made in Italy: eccellenze in digitale”
  4. Nominati i vertici dirigenziali di Publicis Communications Italy