Nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò

Ott 24th, 2014 | Di Altri | Categoria: Luxury


Risveglia il codice vitale della pelle e le dona una tripla perfezione grazie alla mosaic technology…per un fascino senza tempo!

Gli anni passano inesorabilmente e la nostra immagine allo specchio si trasforma a poco a poco: quando si è giovani questi cambiamenti appaiono poco evidenti e impercettibili… ma, con il passare del tempo, i segni diventano più chiari, andando a modificare anche la fisionomia del nostro viso.

Il “triangolo della bellezza”, la linea immaginaria che si estende dagli zigomi alla base della bocca, a un certo punto subisce un’inversione, rendendo l’aspetto del viso meno attraente, atono, spento e a volte triste…

Ma a tutto c’è un rimedio e per agire sui segni del tempo come rughe, perdita di tono, elasticità e riportare alla luce la naturale compattezza del viso c’è AGE beauty secret, la nuova esclusiva linea cosmetica firmata Bioline.

Risveglia il codice vitale della pelle
Tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology” sono gli innovativi ingredienti in grado di ritardare l’inversione del triangolo della bellezza, “risvegliare” il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione: uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.

La “mosaic technology”
La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza.

L’innovativa mosaic technology nasce proprio da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane.

Seguendo lo stesso principio, applicato alla cosmesi, la mosaic technology racchiusa nella AGE beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”, riattivando la naturale bellezza della pelle e donandole una tripla perfezione.

L’Emulsione AGE beauty secret
Un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga la bellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging*. Caratterizzata da una texture gradevole e di facile assorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso e compatto.

I cosmetici professionali
Il Siero AGE beauty secret
Tripla perfezione: Con Alga Undaria + Peptide bioattivo + Cellule staminali vegetali di Pomodoro
Un siero dalla massima concentrazione di principi attivi che dona una tripla perfezione. La sua formulazione, appositamente studiata per favorire la veicolazione dei principi attivi, agisce sui principali inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo, aiutando la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità.

Il Siero-Maschera AGE beauty secret
Effetto Stretch: Con Cellule staminali vegetali di pomodoro + Peptide bioattivo
Siero dalla formula multi funzionale, si applica e agisce come una maschera su collo e décolleté. A fine posa estende la sua funzione di siero anche sul viso, dove, fondendosi immediatamente sulla pelle, svolge un’azione cosmetica distensiva che favorisce l’attenuazione degli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. Restituisce al viso e al collo un naturale splendore, donando la bellezza tipica di una pelle giovane e lasciando uno straordinario effetto seta.

La Maschera AGE beauty secret
Energia Ionica:Con un’elevata concentrazione di purissimo estratto di alga laminaria, in cui sono immagazzinati preziosi minerali

Inedita forma cosmetica costituita da una biomatrice di polisaccaride marino “cross linkato” - ricco in ioni, senza conservanti, coloranti e profumo - che agisce come sistema di rilascio. La sua struttura è simile a quella di una spugna naturale, con sottili ramificazioni nelle quali gli ioni possono ancorarsi in modo stabile. All’attivazione vengono liberate quantità cosmeticamente attive di ioni di sodio e di calcio che, per effetti osmotici, penetrano negli strati cutanei. E così le rughe ed i segni di invecchiamento appaiono meno evidenti sin dalla prima applicazione.

Grazie a questa innovativa maschera di bellezza la pelle:
ha un aspetto più giovane, radioso, uniforme e fresco sensibilmente più idratata levigata e vitalizzata
immediata compattezza
le funzioni cellulari
Nasce la nuova linea Bioline Jatò per la detersione e la tonificazione della pelle. Semplici gesti, grandi risultati

DAILY RITUAL
Nella vita quotidiana ci sono dei rituali a cui proprio non possiamo rinunciare, per stare bene e vivere meglio. Abitudini, gesti, momenti che si ripetono periodicamente e che, proprio per la loro costanza nel tempo, danno sicurezza e fanno apprezzare il bello della vita. Li attendiamo e li viviamo sempre con piacere, perché ci gratificano e ci fanno trascorrere del tempo di qualità con gli altri o con noi stessi.
Tra questi rituali ci sono anche quelli mirati a valorizzare la nostra bellezza e, tra i più importanti e fondamentali che nessuno deve tralasciare, c’è sicuramente il gesto quotidiano di detersione e tonificazione della pelle, la mattina e la sera.

Nascono così i rituali quotidiani di bellezza firmati Bioline Jatò: formulazioni studiate in funzione delle diverse esigenze e delle peculiarità di ogni tipo di pelle che agiscono in modo sinergico per normalizzare il pH e per favorire il ripristino del film idrolipidico.

La routine di bellezza quotidiana

DAILY RITUAL
La routine di bellezza quotidiana prevede una sequenza precisa di gesti, da rispettare
per ottenere il meglio dalla propria pelle e predisporla ad accogliere i cosmetici che verranno applicati successivamente. La mattina è importante prepararla ad un nuovo giorno, mentre la sera è fondamentale purificarla, rimuovendo ogni traccia di make up e impurità.
Ogni settimana, invece, non bisogna dimenticare di favorire il rinnovamento cutaneo con uno scrub.
Struccante Occhi Bifasico Deterge il contorno occhi
Crema-Latte o Gel Detergente: Rimuove ogni traccia di trucco e impurità residue sulla cute in modo efficace e delicato.
Il rituale Bioline Jatò rappresenta un’armonia di principi attivi vegetali ad alta funzionalità ed efficacia racchiuse in soffici e piacevoli texture.
Si suddivide in cinque categorie che si adattano perfettamente a tutte le tipologie di pelle:
• Hydra, dall’elevato potere idratante. Per tutti i tipi di pelle.
• Energy, un vero e proprio concentrato vitalizzante. Per le pelli mature.
• Delicate, dalle formulazioni addolcenti . Per le pelli sensibili e delicate.
• Pure, dall’azione normalizzante. Per le pelli grasse ed impure.
• Gentle – Exfo, struccante bifasico ed esfolianti. Per tutti i tipi di pelle.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Rilastil presenta la nuova linea occhi Camouflage oltre il Make Up
  2. Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty
  3. Ioma, la nuova rivoluzione della bellezza
  4. Dermophisiologique, l’azienda cosmetica attenta al sociale