Nasce Pambianco Design Magazine

Apr 16th, 2016 | Di Altri | Categoria: Editoria


Ha debuttato 12 aprile, in concomitanza con l’apertura del 55° Salone Internazionale del Mobile, il primo numero di Pambianco Design Magazine.

La proposta editoriale di Pambianco si arricchisce così di una nuova rivista, interamente dedicata all’industria dell’arredamento e che si propone di diventare un punto di riferimento per imprenditori, manager, architetti, designer, distributori e opinion leader del mercato.

Punti di forza del magazine, ad oggi progettato su quattro uscite annuali, sono il know-how e la capacità di Pambianco nel leggere e analizzare un settore, quello del design, sempre più importante nel panorama del Made in Italy.

Il magazine, così come già accade per la newsletter del Venerdì, coprirà tutti i settori del variegato mondo della casa: non solo mobile quindi, ma anche cucina, illuminazione, bagno, rivestimenti, tessile per la casa e art de la table.

Il magazine sarà spedito tramite posta ai manager di tutte le aziende dei settori sopra indicati, ai professionisti del settore e ai top manager del lusso. La testata sarà inoltre distribuita ai principali eventi del design e del lifestyle, in hotel a 5 stelle e in location top di Milano (ristoranti, palestre e spa). La rivista sarà anche acquistabile in edicola a Milano.

Related posts:

  1. Lahar Magazine, posterzine indipendente
  2. Fusioni e acquisizioni di moda e design in fase calante nel 2015
  3. YAKULT presenta SCIENCEFORHEALTH.IT, il magazine online che innova la comunicazione con la classe medica
  4. Sense, il design italiano è pluripremiato