Nasce Ubsound Fighter, auricolare per smartphone e tablet di ultima generazione

Mag 16th, 2014 | Di Altri | Categoria: Trend


La qualità degli auricolari in-ear fa la differenza. Fighter, l’ultimo gioiellino targato Ubsound è stato pensato per gli amanti della musica più esigenti e alla ricerca della massima performance in rapporto al suono. Fighter è l’ auricolare perfetto per ascoltare musica facendo sport, al mare, sulla neve, in viaggio, per il business, in vacanza e nel tempo libero senza rinunciare alla massima qualità del suono.
Ubsound, nuova realtà italiana specializzata in prodotti di elettronica di consumo, entra nel mercato hi-fi, pronta a sfidare i colossi mondiali delle cuffie e degli auricolari di alta gamma per l’ascolto della musica. Oggi si presenta sul mercato con Fighter, un auricolare in-ear, che garantisce un suono pieno, pulito, con la massima insonorizzazione auricolare, il primo di una linea di prodotti totalmente sviluppata e progettata in Italia.

Gli auricolari Ubsound Fighter sono caratterizzati da una scocca ergonomica in alluminio, con una forma conica che consente all’auricolare di avere nella sua parte più larga, esterna all’orecchio, una cassa di risonanza più ampia per generare bassi più profondi e tondi, senza provocare fastidiose vibrazioni. La distorsione del suono è così quasi inesistente e la qualità di riproduzione elevata. Lo chassis in alluminio dona leggerezza e robustezza e una maggiore qualità rispetto alla plastica. Mentre il design, la cura dei dettagli, l’altissima qualità della riproduzione audio, la peculiarità dei materiali e le quattro colorazioni vibranti (rosso, blu, nero e bianco), aggiunge un tocco urban-style ed elegante allo stesso tempo.

Oltre alla presenza di un microfono, altra caratteristica di Fighter è un packaging molto curato in cartoncino satinato opaco, personalizzato per le quattro colorazioni di prodotto, e una pratica custodia tascabile vellutata per consentirne il trasporto con facilità. E’ poi compatibile con qualsiasi lettore multimediale, smartphone o tablet, grazie al suo connettore mini jack.

La scelta del nome Fighter evoca intenzionalmente la forza e la tenacia tipica del combattente traslate in un prodotto tecnologico ultra resistente e caratterizzato dalle massime performance. Una sintesi perfetta tra leggerezza, qualità e design. Come chiarisce Marzio Gasparro, CEO di Ubsound “normalmente, utilizzando un semplice auricolare, si perde un’impressionante quantità di dettagli musicali che si fondono inevitabilmente in un unico suono con il risultato di una musica totalmente piatta. Noi volevamo colmare questa lacuna e offrire al mercato un auricolare perfetto per ascoltare musica, in grado di dare il massimo delle prestazioni di suono e voce senza la minima distorsione. Con Ubsound Fighter abbiamo vinto questa sfida e siamo molto orgogliosi perché questo prodotto è il frutto di un lungo lavoro di sviluppo e progettazione”.

Gli auricolari Ubsound Fighter sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Audiogamma SPA, distributore leader del canale audio e hi-fi specialist. Disponibili da fine maggio 2014 nei migliori negozi hi-fi specialist, nelle catene della Grande Distribuzione e sui siti e-commerce di elettronica di consumo.
Ubsound Group è una società italiana di elettronica di consumo specializzata in prodotti audio, fondata a Milano nella primavera del 2011 da Marzio Gasparro, attuale CEO del gruppo. A maggio 2014 entra nel mercato degli auricolari, cuffie e speaker top di gamma occupandosi dello sviluppo e della produzione e combinando la più avanzata tecnologia con un design seducente e alla moda. L’azienda dedica moltissime risorse alla ricerca e allo sviluppo come punto cardine della sua evoluzione, dimostrando che sistono ancora imprenditori che credono e investono nello Stivale.

Per info: www.ubsound.com

Mariella Belloni

Related posts:

  1. La spesa per pubblicità su smartphone e tablet destinata a superare nel 2016 quella per i giornali.
  2. #WeBike di WeWatt, pedalare per ricaricare smartphone e tablet
  3. il 51,5% degli italiani è on line, ma il dato cresce solo per smartphone o tablet
  4. EDICOLA ITALIANA diventa App: ogni giorno oltre 70 giornali e riviste sfogliabili su smartphone e Tablet