Il Natale 2014 diventa smart con la domotica di D-Link

Dic 19th, 2014 | Di Altri | Categoria: Primo Piano


Sensori di movimento, Smart Plug, Home Monitor rendono smart ogni abitazione

È iniziato il countdown per il Natale 2014, ecco qualche consiglio di D-Link per prepararsi al meglio e per permettere a tutti, adulti e bambini, di divertirsi in serenità.
Avete già pensato all’albero, a come fare il pupazzo di neve e a cosa mettere nella calza da appendere al camino? Per rendere le vostre feste ancora più speciali, D-Link vi propone dei prodotti che renderanno il Natale, un periodo veramente smart.

“La casa e la famiglia sono importanti e a Natale lo sono ancora di più. D-Link vi aiuta a preservare l’atmosfera magica delle feste, la nuova gamma per la domotica aggiunge un ulteriore strato di protezione e divertimento per la vostra famiglia. I nostri prodotti per la smart home, come sensori di movimento, smart plug e monitor di sorveglianza WiFi, possono essere controllati ovunque, anche da remoto, con l’app mydlink™ Home” ha dichiarato Stefano Nordio, Vice President D-Link Europe.

Santa Dector: I vostri figli fissano il camino in trepidante attesa dell’arrivo di Babbo Natale? Volete controllare che nessuno, di notte o in vostra assenza, frughi negli armadi o sotto al letto alla ricerca dei regali di Natale? Il sensore di movimento di D-Link è il prodotto ideale per proteggere le vostre feste. Sistemate il Sensore di movimento all’ingresso o sotto l’albero, per essere avvisati tramite alert o una discreta notifica push quando qualcuno si avvicina.

Decorazioni Hi-Tech: utilizzando la Smart Plug per gestire le luci di Natale sarà possibile impostare accensione e spegnimento per svegliarsi in piena atmosfera natalizia senza consumare energia elettrica durante tutta la notte o quando la casa è vuota e mantenendo sotto controllo i consumi.
Associando alla Smart Plug anche un Sensore di Movimento sarà possibile accendere le decorazioni luminose o sonore, al passaggio di qualcuno, per un effetto sorpresa assicurato che impressionerà amici e vicini di casa, ma che strizza anche l’occhio al risparmio elettrico.

Sicurezza Smart: La videosorveglianza della propria casa è utile in qualsiasi stagione, ma soprattutto a Natale, quando la casa e la famiglia sono al centro dei pensieri. Le videocamere di sorveglianza WiFi di D-Link controllano in discretamente quello che avete di più caro, in modo semplice ed efficace, anche quando non ci siete.
Volete controllare quale dei parenti ha mangiato tutto il torrone? Chi ha finito il panettone che avevate conservato per la sera? Oppure volete preservare. Le videocamere con visione notturna sono l’ideale per tenere sotto controllo la casa, per sentirsi liberi di lasciarla libera per i figli per festeggiare il capodanno con gli amici.

I dispositivi per la domotica smart di D-Link sono ideali anche per essere utilizzati nelle seconde case di montagna, per permettere di videosorvegliare la proprietà in vostra assenza e assicurarsi che ladri e eventi naturali non creino problemi. Utilizzando la Smart Plug potete collegare dispositivi per il riscaldamento elettrico e fare in modo di scaldare l’ambiente prima del vostro arrivo, facendovi trovare l’atmosfera perfetta per le vostre vacanze sulla neve.

Related posts:

  1. Smart Fortwo Cabrio diventa un opera d’arte
  2. Guerrilla per Smart
  3. A Radio Italia è già Natale!Tutti i giorni tantissimi regali per gli ascoltatori
  4. Euronics lancia “Sottocosto Sotto Natale”, la seconda campagna dedicata alle festività natalizie