Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty

Dic 11th, 2014 | Di Altri | Categoria: Testimonial


La show girl protagonista a Milano di un evento per presentare una nuova crema di bellezza, Impossible by Nina. Prodotti accattivanti di bellezza esclusivi, realizzati con estratti di puro caviale, bava di lumaca e veleno di vipera, per la giovinezza del viso e del corpo. La crema alla bava di lumaca possiede proprietà antiossidanti e rigenerative in grado di stimolare al meglio la produzione di nuove cellule. Inoltre ha la capacità di nutrire i tessuti in profondità rendendoli molto più elastici e tonici: proprio come quelli di Nina Moric.

L’Hotel Boscolo di corso Matteotti ha fatto da cornice al lancio della nuova linea di creme di bellezza viso e corpo, la versione più innovativa targata CR Beauty.
Prodotti mirati che coccolano e idratano le pelli non più giovanissime con formule super avanzate sviluppate a partire dalle proprietà del caviale. Creme a base di caviale e bava di lumaca con effetti straordinari sulla pelle, una vera e propria anteprima del prodotto che sarà disponibile solo dal mese di marzo, dapprima in Italia e prossimamente anche negli Stati Uniti ed in molti paesi europei.

In inverno si tende a prendersi meno cura della pelle, invece, proprio per il clima più rigido è bene non trascurare l’applicazione delle creme, in modo da rimanere sempre idratate e sfoggiare, col bel tempo, un corpo vellutato.
Il caviale come simbolo di ricchezza ma anche di bellezza. E’ questo il momento migliore per regalare e regalarsi un prodotto particolarmente prezioso, per un corpo vellutato, grazie alle proprietà emollienti delle creme corpo.

Prendersi cura della propria pelle aiuta a mantenerla giovane, tonica e luminosa. Oggi c’è un nuovo prodotto: si tratta della crema alla bava di lumaca e caviale dell’azienda CR Beauty, una lozione dagli ingredienti naturali che offrono tantissimi benefici per l’epidermide.
In particolare, la crema alla bava di lumaca e caviale Impossible by CR Beauty ha delle proprietà davvero sorprendenti: innanzitutto rigenera la pelle, la nutre ridandole tono e elasticità, oltre ad esercitare su di essa un’azione antiossidante ed esfoliante. Gli estratti di puro caviale, invece, permettono una costante idratazione della pelle ed hanno un effetto sorprendente. Grazie a questi due elementi, la crema alla bava di lumaca e caviale aiuta a contrastare i segni dell’età e tutti gli inestetismi della pelle, come smagliature, cicatrici, scottature, acne e macchie varie.
Gli estratti di puro caviale costituiscono una valida risorsa per produrre anche altri cosmetici specifici, come la crema antirughe, composta da caviale e veleno di vipera. La bava di lumaca, invece, possiede molte altre proprietà: oltre ad idratare e nutrire la pelle, la bava ha un forte potere cicatrizzante e dunque è utile per qualsiasi tipo di irritazione della pelle, come quella dovuta alla rasatura; poi ha un effetto lenitivo, nei casi di arrossamenti, scottature solari o screpolature dovute al freddo; ha un effetto antirughe, grazie alla presenza del collagene e dell’elastina, ed ha un effetto riparatore sui segni dell’acne e sugli altri difetti della pelle, grazie all’azione di proteine e vitamine.

Grazie ai benefici indiscussi di questa crema, Nina Moric ha deciso di lanciarla sul mercato attraverso CR Beauty Ha posato in splendidi scatti per la campagna pubblicitaria del brand mettendo così in mostra il suo fisico senza alcun segno del tempo che passa. Gran parte del merito va a questa crema alla bava di lumaca facile da applicare e pratica da portare sempre con sé. Non rinunciate alla bellezza della vostra pelle nonostante il tempo che avanza ma affidatevi all’esperienza di un brand unico e rivoluzionario nel suo genere.

CR Beauty è un’azienda di cosmetici che intende rilanciare il made in Italy in questo campo, offrendo prodotti innovativi, efficaci e realizzati con ingredienti unici e naturali. Il progetto Impossible di CR Beauty, che ha come testimonial la show girl Nina Moric, intende appunto proporre una vasta gamma di prodotti, sia per donna che per uomo, a prezzi competitivi per il settore e con le caratteristiche fondamentali della qualità degli ingredienti.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Pop-up Beauty & Cocktail Bar ispirato agli anni 50 di Benefit Cosmetics
  2. Nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò
  3. Beauty and Luxury con TheGoodOnes per potenziare le attività digitali
  4. Twitter, il Wi-Fi e la fermata della Linea M2 di Assago Nord