Nissan sponsor automobilistico ufficiale della Champions League per i prossimi tre anni

Set 1st, 2015 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


È stata estesa per altri tre anni, fino alla stagione 2017/18, la partnership di Nissan con la Uefa Champions League. In qualità di sponsor automobilistico ufficiale della competizione europea, il marchio giapponese implementerà già da questa stagione le sue attività di sponsorizzazione televisiva in oltre 40 Paesi nel mondo.

ALLO STADIO CON NISSAN. I tifosi saranno al centro della partnership di Nissan, che creerà diverse iniziative per rendere ancora più emozionante l’esperienza del torneo.

A partire da questa stagione, Nissan avrà anche i diritti esclusivi per concedere l’opportunità ai fan di diventare un Centre Circle Carrier, offrendo a oltre 1.300 bambini di tutta Europa la possibilità di vedere da vicino i calciatori.

I bambini parteciperanno alla cerimonia di apertura, portando il simbolo della Uefa Champions League a centrocampo anche prima di ogni partita di fronte a milioni di telespettatori di tutto il mondo.

In aggiunta al Centre Circle Carrier, le persone di tutto il mondo potranno intervenire direttamente su alcuni dei più significativi momenti della Champions attraverso il contest Goal of the Week: sarà possibile votare i gol preferiti di tutte le partite nelle diverse giornate per vincere una serie di premi come il pallone ufficiale, i biglietti per le partite e persino la possibilità di partecipare alla finale che si terrà a Milano il 28 Maggio 2016.

Nel corso del sorteggio dei gironi, Nissan offrirà a un fortunato tifoso due pass per vedere la sua squadra del cuore in ogni partita di Champions di questa stagione.

L’attività legata ai social media sarà lanciata con un nuovo video che avrà come protagonista la Nissan GT-R e inviterà gli appassionati partecipare twittando l’hashtag #ChampionsKey.

Related posts:

  1. La Champions supera l’Europeo di calcio per interesse: Unicredit, Sony Xperia, MasterCard, Lay’s, Nissan, Gazprom, Heineken ed Adidas sponsor ufficiali esultano
  2. Lay’s mette in palio i grandi match dell champions league
  3. Riva sponsor ufficiale della Ferrari F1 2016
  4. Billboard unconventional per Nissan