Nominato il nuovo Direttore Marketing del Gruppo Carrefour Italia

Mag 29th, 2009 | Di Altri | Categoria: Giro di poltrone

Luca Catzola assume il ruolo di Direttore Marketing del Gruppo Carrefour Italia (Insegne: Carrefour, Supermercati GS e Diperdì).

Il nuovo Direttore Marketing, 41 anni, vanta una consolidata esperienza nel largo consumo in aziende come Sara Lee, Ferrero, Star, Coca-Cola.

Entra in Carrefour proveniendo da Mattel, dove ricopriva la carica di Chief Marketing Office per il Sud ed est Europa, il Medio Oriente e l’Africa. La sua nuova sfida professionale è quella di guidare il gigante della distribuzione (7 miliardi di euro di cifra d’affari nel 2008) verso una strategia innovativa più focalizzata sul Brand e sul cliente finale.

Related posts:

  1. Francesco Spanedda è il nuovo direttore marketing del gruppo Gruppo Morellato & Sector
  2. Carrefour va di guerrilla e street marketing per il nuovo logo
  3. Stefania Rausa nuovo Direttore Marketing Edenred Italia
  4. I supermercati Gs e i negozi Diperdi diventeranno Carrefour Market e Carrefour Express