Novacolor protagonista di Architect@work

Gen 21st, 2014 | Di Altri | Categoria: Fiere


Dal 29 al 30 gennaio 2014 presso il Salone Architect@work di Londra Novacolor, azienda leader nel settore dei decorativi per l’architettura e l’interior design, presenterà nel suo Creative Booth una selezione dei suoi prodotti più innovativi dedicati agli architetti e designer.

Architect@work è uno delle più importanti e significative fiere di settore, nella quale vengono proposte le ultime tendenze del mondo dell’architettura e del design, le soluzioni di ultima generazione e i prodotti più esclusivi.
Studiato su misura sulle esigenze di architetti e designers ad Architect@work sono presenti solo le aziende che rappresentano l’eccellenza in tema di innovazione e di ricerca. I prodotti in esposizione sono sottoposti a una rigida selezione da parte di una commissione di professionisti, predisposta dalla fiera, che ne garantisce le caratteriste di alto livello e di novità. Questo la rende un’occasione unica e di grande prestigio.

Novacolor quest’anno sarà tra i protagonisti dell’innovazione e delle nuove tendenze in architettura e per le due intense giornate londinesi i color consultants di Novacolor hanno progettato uno spazio suggestivo con abbinamenti di grande pregio. Focus predominante: essere da stimolo della creatività dei visitatori con inediti suggerimenti e nuove soluzioni tecniche.

Due i prodotti di punta che parleranno dell’azienda:
Archi+ Concrete: un intonachino di calce in polvere per interni ed esterni, che consente di ottenere effetti simili al “cemento” con finiture estetiche dai colori morbidi e al contempo vibranti. Impiegabile nelle più attuali e moderne opere di design di interni.
MATmotion: un’idropittura opaca per interni eccezionale, con un’ampia gamma di tonalità, perfette per ogni ambiente, che garantisce un eccellente risultato estetico con una finitura uniforme.

La partercipazione di Novacolor ad Architect@work rientra in un piano strategico orientato a consolidare la presenza dell’azienda sui mercati esteri. Le strategie legate all’innovazione del prodotto e al rispetto ambientale e la vasta gamma di prodotti rivolti al settore decorativo, sono stati elementi determinanti per la conquista di quote nei mercati internazionali.

É soprattutto all’estero infatti che, oltre all’elemento puramente decorativo e d’immagine, vengono apprezzate le caratteristiche “ecologiche” e a tutela dell’ambiente dei prodotti Novacolor anche in funzione di normative più severe e restrittive nei confronti dell’inquinamento ambientale.
Il successo di Novacolor è il risultato di una strategia mirata a valorizzare l’identità culturale delle aziende acquisite attraverso un forte supporto da parte del Gruppo in termini di ricerca e sviluppo, marketing e commerciale.

No related posts.