A novembre con Avis la seconda guida è gratuita

Nov 14th, 2014 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Avis Autonoleggio, azienda leader nel mercato dell’autonoleggio a breve termine, annuncia oggi il lancio di una promozione speciale che sarà valida per il mese di novembre.
Avis Autonoleggio offre a tutti i suoi clienti l’opzione Seconda Guida gratuita in Italia. Ottenere l’opzione gratuita è semplicissimo, basterà prenotare una vettura sulla pagina dedicata all’offerta del sito www.avisautonoleggio.it e stampare il coupon da presentare agli uffici di noleggio Avis entro il 30 novembre 2014.
Che si tratti quindi di una trasferta di lavoro o di una gita nel weekend, da oggi e per tutto il mese di novembre i clienti Avis potranno godersi il proprio viaggio condividendo anche l’esperienza di guida.
Ciò dimostra come Avis continui a migliorare l’esperienza del noleggio, non solo mettendo a disposzione una vasta gamma di veicoli ma anche promuovendo soluzioni per tutti.
“Questa offerta speciale è dedicata a tutti coloro che scelgono il noleggio e il servizio Avis e dimostra la costante ricerca dell’azienda nell’individuare soluzioni per tutte le esigenze. Avis dimostra ancora una volta il ruolo centrale del cliente, posto sempre al centro delle nostre strategie aziendali. E quest’offerta è un modo per incoraggiare i nostri clienti a viaggiare con Avis, risparmiando pur ricevendo un servizio migliore” commenta Ramon Biarnes, Commercial Director EMEA Southern Region di Avis Budget Group.
Per saperne di più sull’iniziativa Avis, o per prenotare un auto, è possibile visitare il sito www.avisautonoleggio.it, oppure contattare telefonicamente il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133 (numero soggetto a tariffazione specifica).

Related posts:

  1. A teatro con Avis per beneficenza
  2. 4 novembre: i giovani sono protagonisti con l’iniziativa “4×4 – 4 hashtag per il 4 novembre”
  3. Euronics lancia “Sottocosto Sotto Natale”, la seconda campagna dedicata alle festività natalizie
  4. Dispositivi di guida intelligente, ormai una realtà nelle flotte aziendali