La nuova e lussuosissima moda delle star: creme a base d’oro e caviale

Apr 18th, 2016 | Di Altri | Categoria: Luxury


Le creme e i trattamenti di bellezza si fanno sempre più preziosi: non solo per le pelli su cui vengono applicati, che godono di benefici sempre più soddisfacenti, ma anche in virtù degli ingredienti che contengono. Se un tempo era il pregiato latte di asina l’ingrediente più prezioso che regine come Clopatra o Poppea mettevano a servizio della propria bellezza, oggi i brand che producono cosmesi di alto livello e che promettono risultati strabilianti si servono di ingredienti “deluxe”.

Tra essi ci sono l’oro, il caviale, il diamante, il tartufo bianco o nero, lo champagne e non da ultimo il veleno d’ape. Ingredienti che un tempo sarebbero stati utilizzati per ornare il collo delle nobildonne o per preparare un aperitivo destinato a ospiti importanti, oggi vengono messi a servizio della cosmesi, che sempre più spesso si avvale di essi per realizzare pregiatissimi scrub, costose creme a base di oro o caviale e lozioni per il corpo che sfruttano le proprietà emollienti dello champagne. I costi ovviamente sono destinati a lievitare: del resto, se una crema contiene polvere di diamante e oro ventiquattro carati, non c’è da stupirsi se costi quasi quanto un bracciale acquistato in una rinomata gioielleria!

via http://www.denaro24.it/

Related posts:

  1. Il colore delle star è giallo
  2. Primavera in musica! Nel nuovo catalogo del Sipario Musicale fioriscono le proposte sempreverdi dei viaggi in compagnia delle star internazionali
  3. LE CREME GIANDUIA PERNIGOTTI ON THE ROAD … al via un viaggio di piacere da gustare al cucchiaio
  4. Dall’agenzia creativa Uniform presentata Solo, la radio emozionale: cambia musica in base al tuo umore