Nuovo Guinness World Record per Herbalife

Mar 9th, 2015 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Herbalife, multinazionale globale che opera nel settore della nutrizione, insieme ai suoi Membri ha stabilito il record per il maggior numero di persone impegnate in un allenamento High Intensity Interval Training (Hiit) nell’arco delle 24 ore. Contemporaneamente Herbalife ha stabilito un ulteriore record, ovvero quello per il maggior numero di persone impegnate in un allenamento High Intensity Interval Training (Hiit) nello stesso luogo, con le quasi 4mila persone che hanno riempito la LA Live Plaza a Los Angeles.

Per battere il precedente record di 1.045 partecipanti, decine di migliaia di Membri Herbalife, in più di 80 Paesi, in compagnia dei loro clienti, parenti e amici, hanno ospitato gli allenamenti in spazi pubblici, parchi e club.

L’allenamento ha avuto inizio Sabato 7 marzo alle 9 del mattino a Auckland, Nuova Zelanda. Nelle 24 ore successive gli allenamenti si sono tenuti in tutte le regioni del globo: Singapore, Malesia, Indonesia, Giappone, Romania, Spagna, Italia, Regno Unito, Russia, Ucraina, Africa, Venezuela, Colombia, Brasile, Panama, Porto Rico, Messico, Canada e Stati Uniti.

In Italia sono stati organizzati eventi lungo tutta la penisola. A Roma l’appuntamento è stato al centro sportivo Empire Sport & Resort a due passi da via Aurelia Antica, dove hanno preso parte all’allenamento oltre 100 persone.

Negli Stati Uniti ci sono state più di 150 sessioni di allenamento. A Los Angeles, Chicago, New York, El Paso e Miami le principali.

L’evento più atteso è stato quello di Los Angeles dove Samantha Clayton, Direttrice Fitness Education di Herbalife, ha guidato una sessione di allenamento presso la Nokia Plaza, dove hanno partecipato quasi 4 mila persone.

Il giudice ufficiale del GUINNESS WORLD RECORD®, Michael Empric ha confermato che Herbalife ha stabilito il nuovo record del mondo sia per il maggior numero di partecipanti ad un allenamento nell’arco di 24 ore che per il maggior numero di persone impegnate in un allenamento High Intensity Interval Training (Hiit) nello stesso luogo. Il giudice, presente all’evento di Los Angeles, ha affermato che “E’ stato emozionante essere lì di persona e vedere così tante persone allenarsi insieme con un tale entusiasmo.

Sono contento di aver potuto confermare che il record è stato raggiunto e poterlo certificare di persona all’azienda.”

“Questo è un traguardo incredibile per tutti noi di Herbalife,” ha dichiarato Michael Johnson, Presidente e CEO di Herbalife. “Persone da tutti gli angoli del pianeta si sono unite con un obiettivo, mostrare al mondo l’importanza dell’esercizio fisico come parte di uno stile di vita sano, e l’hanno fatto divertendosi.”

L’evento è stato anche un’occasione per raccogliere fondi per la Herbalife Family Foundation e il suo Progetto Casa Herbalife, che sostiene più di 100 programmi in tutto il mondo a supporto dei bambini in difficoltà.

Related posts:

  1. Herbalife è Title Sponsor del nuoto sincronizzato
  2. Herbalife Active Winter Tour
  3. Edizione record per il Salone del Camper 2016
  4. Calo da record del costo del lavoro italiano