Nuovo ingresso nel team di Max Marketing: arriva la Social Media Specialist

Apr 7th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Il mese di aprile si apre con una novità per Max Marketing: l’agenzia di Brescia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive ha reso noto l’ingresso di un nuovo membro nel team di lavoro che si occuperà di Social Media Marketing.

Dopo la lunga selezione, la scelta è stata la Dott.ssa Federica Mori, laureata allo Iulm di Milano nel 2006 in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e specializzatasi negli anni in gestione dell’Ufficio Stampa e Social Media. La decisione di introdurre una figura come il “Social Media Specialist” in una agenzia promozionale la spiega il Dott. Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing: <>.

Questo perché la continua espansione dell’agenzia, che progetta e gestisce “chiavi in mano” campagne promozionali nazionali e locali quali concorsi a premi, cataloghi a premi, azioni di incentivazione di reti di vendita e distributori, lascia aperte le porte per un ulteriore futuro ampliamento del team. Il guanto di sfida è dunque lanciato ai giovani bresciani: <> conclude il Dott. Ferrari << può consultare le posizioni aperte sul nostro sito web www.maxmarketing.it >>.

Related posts:

  1. Social media nei meeting, una risorsa strategica
  2. L’Ippogrifo e PRime presentano “Pillole di marketing sui social network”
  3. Social Media Management per giornalisti
  4. Giuliano Ambrosio rafforza la Business Unit Social si AQuest