Nuovo Mio TV in sinergia con Mio nelle edicole

Mag 29th, 2016 | Di Altri | Categoria: Editoria


Nuova e sinergica iniziativa di Angelo Aleksic Editore. A poco più di tre mesi dall’uscita in edicola di Mio, il dinamico editore milanese lancia oggi Mio Tv, primo spin-off del settimanale familiare diretto da Franco Bonera.

Si tratta di una nuova guida televisiva (formato pocket 13,8×21 cm, foliazione 64 pagine) con tutti i programmi di Rai, Mediaset e dei maggiori canali satellitari pay e free.

Mio Tv viene distribuito in omaggio cellophanato con Mio al prezzo di 1 euro. Per questo primo numero, che ha avuto una tiratura speciale di 250mila copie, la rivista regala anche una confezione di salviettine struccanti Fria.

Related posts:

  1. Esce “Mio Tv” con “Mio” supportato da uno spot di 15 sec. su reti Mediaset
  2. Un milione di euro dalla Regione Lombardia per il rilancio di edicole e librerie. Parte il bando regionale Voltapagina
  3. Under the Series nelle prime 24h è già fenomeno web
  4. 120 giornate evento nelle piazze e centri commerciali per il lancio di “Calciatori 2015-2016” Panini