NUTELLA B-READY, SPECIALITÀ A MARCHIO NUTELLA PER LA PRIMA COLAZIONE, ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2016

Mar 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Nutella B-ready, croccante cialda di pane a forma di baguette con un cremoso ripieno di NUTELLA e chicchi di cialda di pane, si è aggiudicata il premio Eletto prodotto dell’anno 2016 nella categoria ‘prodotti per la colazione’.

Basato esclusivamente sul voto dei consumatori, Eletto Prodotto dell’Anno è il riconoscimento che certifica il valore e l’innovazione dei prodotti venduti sul mercato italiano.

Con Nutella B-ready, prodotto nello stabilimento di Alba, Ferrero ha portato innovazione nel mondo della prima colazione perché già pronto e facile da consumare per iniziare bene la giornata.

Il carattere innovativo dipende dal fatto che, oltre ad essere il primo prodotto ripieno di Nutella, è anche l’unico che vanta la presenza di una cialda di pane, preparata con ingredienti selezionati per offrire fragranza e croccantezza.

B-ready nasce anche grazie a una tecnologia esclusiva: la cialda di pane è ermeticamente sigillata, senza l’utilizzo di ingredienti aggiuntivi, tramite una tecnologia totalmente innovativa di proprietà del gruppo Ferrero.

Il prodotto è particolarmente adatto al consumo a colazione e anche tra i consumatori che lo hanno assaggiato, la gran parte lo preferisce abbinato a una bevanda, preferibilmente inzuppato.

Related posts:

  1. Dreher Limone Radler Zero eletta Prodotto dell’Anno
  2. Guerrilla entertainment per Nutella
  3. Sempre più cibi salutisti, mentre crolla la prima colazione
  4. Contact Pro Ready: il CRM chiavi in mano