NUTELLA B-READY, SPECIALITÀ A MARCHIO NUTELLA PER LA PRIMA COLAZIONE, ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2016

Mar 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Nutella B-ready, croccante cialda di pane a forma di baguette con un cremoso ripieno di NUTELLA e chicchi di cialda di pane, si è aggiudicata il premio Eletto prodotto dell’anno 2016 nella categoria ‘prodotti per la colazione’.

Basato esclusivamente sul voto dei consumatori, Eletto Prodotto dell’Anno è il riconoscimento che certifica il valore e l’innovazione dei prodotti venduti sul mercato italiano.

Con Nutella B-ready, prodotto nello stabilimento di Alba, Ferrero ha portato innovazione nel mondo della prima colazione perché già pronto e facile da consumare per iniziare bene la giornata.

Il carattere innovativo dipende dal fatto che, oltre ad essere il primo prodotto ripieno di Nutella, è anche l’unico che vanta la presenza di una cialda di pane, preparata con ingredienti selezionati per offrire fragranza e croccantezza.

B-ready nasce anche grazie a una tecnologia esclusiva: la cialda di pane è ermeticamente sigillata, senza l’utilizzo di ingredienti aggiuntivi, tramite una tecnologia totalmente innovativa di proprietà del gruppo Ferrero.

Il prodotto è particolarmente adatto al consumo a colazione e anche tra i consumatori che lo hanno assaggiato, la gran parte lo preferisce abbinato a una bevanda, preferibilmente inzuppato.

Related posts:

  1. Dreher Limone Radler Zero eletta Prodotto dell’Anno
  2. Guerrilla entertainment per Nutella
  3. Sempre più cibi salutisti, mentre crolla la prima colazione
  4. Nutella parla di te con la sua nuova edizione limitata di vasetti.