In occasione del Natale, Granarolo porta sulle tavole delle famiglie italiane il “Latte Fresco Alta Qualità” in una edizione limitata della bottiglia in vetro

Dic 5th, 2014 | Di Altri | Categoria: Packaging


Anche quest’anno in occasione del Natale Granarolo propone ai propri consumatori il “Latte Fresco Alta Qualità” in un’edizione speciale della storica bottiglia in vetro.

La bottiglia in edizione limitata sarà disponibile a partire da domani e per i primi 3 weekend di dicembre sugli scaffali dei principali punti vendita dell’Emilia Romagna, del Veneto e di Milano, Torino e Bari.

La bottiglia in vetro, la prima bottiglia Granarolo, immessa sul mercato alla fine degli anni 50, rievoca la tradizione di Granarolo riproponendo lo storico marchio della G con la treccia che beve il latte.

È infatti dal lontano 1957 che i soci allevatori nelle diverse regioni italiane sono impegnati ogni giorno nella raccolta del latte, portando ogni mattina il latte Granarolo sulle tavole di milioni di famiglie italiane.

Related posts:

  1. Cardenal Mendosa dedica un’edizione limitata al Giubileo
  2. Italiane parsimoniose: più sconti e cibo di qualità
  3. Al via Share the Road, il nuovo progetto di Direct Line che racconta la “convivenza” sulle strade italiane
  4. Flow, la bottiglia di olio italiano che vince l’Etichetta d’Oro 2016