Oltre 1.500 persone si rilassano facendo yoga a Milano

Giu 13th, 2014 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Si è tenuta sabato a Milano, con il Patrocinio del Comune, la prima edizione italiana di Free Yoga by Oysho, un masterclass che ha riunito quasi 2.000 persone all’interno di Parco Sempione, diventando così il più grande evento di yoga gratuito mai tenutosi nel nostro Paese.

L’evento porta la firma di Connexia, che ha curato l’intero progetto a 360°: dall’organizzazione, alla comunicazione, con attività di PR e digital PR e promozione sui principali social network, alla raccolta degli sponsor tecnici.

La modella e conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna, grande appassionata di yoga, è stata madrina della manifestazione: una classe di yoga urbano, divertente e atletico, con un tocco dinamico ed emozionale. Due insegnanti di fama internazionale, Anna Inferrera e Giselle Bridger, insieme a Xuan-Lan Trinh, una delle tre fondatrici del progetto Free Yoga, hanno guidato la masterclass in una Milano diventata improvvisamente silenziosa e suggestiva. I partecipanti, equipaggiati con la linea realizzata da Oysho in edizione limitata appositamente per l’evento, hanno seguito la lezione collettiva con grande concentrazione, raggiungendo uno stato di quiete e benessere interiore nel cuore verde della città, seppur immersi nella sua vivace routine.

L’appuntamento di Milano è stato il secondo Free Yoga by Oysho nel calendario di quest’anno. Il 24 maggio scorso si è tenuto a Madrid, in Plaza Mayor e il prossimo 4 ottobre sarà la volta di Barcellona, dove l’organizzazione lo realizza per il terzo anno consecutivo.

Related posts:

  1. Oltre 200 milioni di euro, l’export lombardo in Nigeria
  2. Ambient marketing “fiorito” per I Provenzali in piazza Cadorna a Milano