Oltre 600 imprenditori italiani in viaggio verso Vienna per il summit annuale sul marketing professionale di Frank Merenda

Giu 19th, 2017 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Basta. Basta dire che gli italiani si muovono di casa solo per fare il tifo alle partite di calcio. Basta dire che gli italiani non si interessano di cultura o di formazione. Basta dire che gli italiani non sono in grado di vendere o di fare marketing.

Frank Merenda, il più famoso ed influente divulgatore italiano - ed europeo - di tematiche correlate a marketing e vendita, è il fautore di una vera e propria magia. Grazie a lui infatti, ben 600 imprenditori italiani viaggeranno verso Vienna a fine Giugno, per partecipare al summit annuale sul marketing professionale: il famigerato Marketing Merenda TITANS (https://marketingmerendacorso.com)

Il summit si terrà dal 26 al 29 Giugno, e vedrà impegnati sul palco, oltre a Frank Merenda, personaggi illustri del mondo della pubblicità come il genio del marketing strategico Jay Abraham e il Re del direct marketing Dan Kennedy, per la prima volta in assoluto insieme.

Sarà un evento di dimensioni epiche, che segnerà per sempre il destino del marketing.

E indovinate un po’? È stato proprio un italiano a renderlo possibile.

È stato un italiano a rendere possibile la ribalta (e magari un giorno la rivincita) nei confronti di chi ci ha sempre detto “gli italiani non sono capaci a vendere e a fare marketing”.

È stato un italiano a creare un impatto mediatico così potente da convincere ben 600 imprenditori, titolari di micro, piccole, medie e grandi imprese, a rimettersi sui libri per studiare e imparare le più avanzate e potenti strategie di marketing e vendita, accendendo una piccola luce di speranza per la rinascita dell’imprenditoria italiana.

È stato un italiano a condurre un programma TV su Mediaset interamente dedicato al business “Adesso il capo sono io”, a lanciare una rivista mensile per imprenditori di prossima uscita “Merenda Monthly” e a riempire decine di palazzetti in giro per l’Italia durante il tour “Acquisire clienti fa schifo”.

Da cittadini italiani, da cittadini europei, non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo a Frank Merenda e al suo staff affinché riescano sempre più ad aiutare i piccoli e medi imprenditori italiani a sfruttare le tecniche che anche le grandi aziende usano per acquisire più clienti e aumentare i loro fatturati.

Related posts:

  1. Nel 2016 italiani più fiduciosi verso governo, aziende e media.
  2. London Book Fair, oltre 40 gli editori italiani
  3. FARE BUSINESS IN 140 CARATTERI! ADICO lancia il laboratorio sull’uso aziendale e professionale di Twitter
  4. Al via “La Battaglia delle Idee 2”: a Salerno il meeting della industry digitale e degli imprenditori innovativi