On air la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Mareblu

Giu 8th, 2018 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Al centro dello spot, le avventure di un giovane in cerca di casa con un asso nella manica: LeDelì di Mareblu, un alleato in cucina sorprendente!

A.A.A “Cercasi coinquilina”: è questo l’annuncio con cui si apre il nuovo spot Mareblu dedicato alla gamma LeDelì on air da domenica 3 giugno, sulle principali emittenti nazionali.

Mareblu presenta LeDelì, golosi e invitanti straccetti di tonno, sgombro o salmone abbinati a ingredienti accuratamente scelti per esaltarne il sapore e renderli semplicemente irresistibili… in ogni occasione!

È con questo tris stuzzicante firmato LeDelì che il giovane protagonista in cerca di casa riesce a conquistare le tre “sospettose” future coinquiline, sorprendendole con la preparazione di piatti geniali e allo stesso tempo ideali per essere gustati ogni giorno.

Lo spot, ideato dal team creativo W.O.T. – Well Organized Troupe - ha conquistato il primo posto della gara indetta da Mareblu per la creazione della nuova campagna di comunicazione de LeDelì.
Mareblu infatti, a seguito di un percorso strategico in collaborazione con l’agenzia Havas Milan, che ha creato il nuovo pay-off dell’azienda - “Mareblu, il tuo mare quotidiano”, ha affidato a Userfarm, la piattaforma di produzione video in crowdsourcing composta da film-makers e creativi, la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, selezionando le migliori idee sviluppate dai giovani talenti.
Tra le numerose proposte, “Cercasi coinquilina” è stata scelta come quella che meglio interpreta il nuovo pay-off.

A completare il ciclo di comunicazione sulla sfiziosa linea LeDelì, anche gli spot classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto della gara: “LeDelì Chef” ideato da Max Mellano sul concetto di creatività come “arma segreta” per risolvere piccole e grandi crisi quotidiane in cucina, e “Try Them” di Sansmorer - innovativo lavoro realizzato in stop motion animation, in cui il prodotto è protagonista di tante ricette sfiziose - che ha ottenuto il terzo posto sul podio.

Altri due preziosi contributi, presto visibili sulla pagina Facebook dell’Azienda, che ben sottolineano le caratteristiche principali de LeDelì: un alleato sorprendente e versatile per le ricette di tutti i giorni in grado di ribaltare a proprio favore qualsiasi tipo di situazione.

Related posts:

  1. Nuova campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla
  2. La nuova campagna Pittarosso ” accompagna ogni passo che facciamo”
  3. Con Mareblu “Vinci 60 minuti di benessere”
  4. Nuova campagna on air per Sapientino Clementoni