Il Packaging Concept Pepsi di Tomislav Zvonaric è divertente e funzionale

Apr 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Packaging


Il designer croato di packaging Tomislav Zvonaric ha concepito questo intelligente concetto di packaging per Pepsi che trasforma la bottiglia contenitore della bevanda gassata in un funzionale accessorio da pallavolo da spiaggia ( beach-volley)( vedi immagine interna)

Idealmente promosso durante i mesi estivi, il concetto è una bottiglia sferica che può trasformarsi in un accessorio sportivo quando è vuota

Attraente per i frequentatori spiagge che probabilmente amano la Pespi come un rinfrescante, l’idea di Zvonaric fonda elementi pratci e scherzosi

Related posts:

  1. Ikea dice addio polistirolo: il nuovo packaging si fa coi funghi
  2. PEPSI annuncia la nuova bottiglia: stesso mito, nuova forma, per esprimere l’entusiasmo del momento
  3. Unconventional billboard per Maker’s Mark Whisky
  4. Coca Cola: con la nuova strategia marketing “one brand” nasce il packaging globale