Paco Rabanne va con la tramvertising

Dic 11th, 2017 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Il mix di innovazione e storicità del tram a Milano trova una delle sue tante sintesi nell’evento itinerante che, per tutto dicembre, Paco Rabanne ha organizzato per le vie del centro cittadino.

Immediatamente riconoscibile nel suo modello più classico, il #tramrabanne muta pelle diventando un mezzo di comunicazione, con un wrapping esterno giocato sui colori nero e oro e una ripresa degli stessi nei lussuosi ambienti interni, ed èstato utilizzato per una meravigliosa azione di tramvertising unita alla azione promozionale non convenzionale

Qui, dalle 15 alle 22 di ogni giorno tra il 2 e il 24 dicembre, i milanesi potranno provare le fragranze di Paco Rabanne – 1 Million, Lady Million, Invictus e Olympea, per la precisione – scattare originali selfie da condividere sui social, partecipare all’estrazione dei biglietti per le serate musicali del 16 e 20 dicembre in compagnia dei The Kolors.

Contemporaneamente, acquistando nelle profumerie aderenti all’iniziativa le fragranze Paco Rabanne è possibile partecipare a un concorso online che mette in palio abbonamenti a BikeMe e DriveNow. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.tramrabanne.it.

Related posts:

  1. Profumi 2016, più lanci nella nicchia che nel selettivo