Paramount Channel in hd su Tivùsat

Mar 8th, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


A partire da oggi, lunedì 7 Marzo, Paramount Channel si accenderà anche su Tivùsat al numero 27, in visione SD e al canale 127 in HD. L’offerta della piattaforma satellitare gratuita raggiunge così i 69 canali trasmessi, confermando la sua missione di rendere fruibile l’intera offerta gratuita agli utenti che non sono coperti, in tutto o in parte, dal segnale della televisione digitale terrestre.

Paramount Channel è il nuovo canale di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, dedicato all’intrattenimento e disponibile sul canale 27 del digitale terrestre (DTT) dallo scorso 27 Febbraio.

Da lunedì 7 Marzo tutti gli story lovers di Tivùsat potranno godere di un prodotto editoriale nuovo, caratterizzato da un’impronta fresca e inedita. Paramount Channel, infatti, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di storie di qualità, offrendo ad un ampio segmento di pubblico, film e serie TV di ogni genere: dalle grandi produzioni Hollywoodiane alle commedie, dai film cult alle migliori serie TV. Oltre a film e serie TV, Paramount Channel trasmette notizie quotidiane, speciali settimanali relativi al mondo dello show-biz, produzioni locali, e Speciali per promuovere grandi eventi cinematografici nazionali ed internazionali.

Paramount Channel è uno dei pochissimi canali disponibili in FTA ad offrire agli spettatori la possibilità del doppio audio, quindi di scegliere la lingua in cui preferiscono godersi i contenuti disponibili, ad avere la scelta dei sottotitoli e, solo su Tivùsat, a trasmettere i propri contenuti in HD.

Related posts:

  1. “Lost in Paramount”: la prima produzione originale di Paramount Channel
  2. Paramount non ha “paura degli zombie”
  3. Bonnie&Clyde tornano su Paramount Channel
  4. Paramount Channel farà al pubblico un’offerta che non potrà rifiutare.